• Renault Clio 1.2 16V 5 porte Yahoo!
€ 4.200

Renault Clio 1.2 16V 5 porte Yahoo!

  • labelUsato
  • labelGennaio 2011
  • label140.330 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

BASSI AUTO DI SOZZI ROBERTO, BASSI ROBERTO & C. S.N.C.

Monghidoro (BO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Auto tenuta in maniera maniacale, unica proprietaria Km. tagliandati e documentabili officina Garanzia 12 mesi, estendibile a 24 o 36 mesi a pagamento Possibilità di finanziare l'intero importo a tasso agevolato fino a 60 rateNata nel giugno del 1987 come azienda familiare, Bassi Auto fa da sempre della compravendita di auto, nuove ed usate, il proprio punto forte, soprattutto nel campo dei fuoristrada e dei 4×4 in genere. Siamo sempre stati guidati nella nostra attività da una forte passione per l’automobile e per le emozioni che offre; forse è proprio questo il segreto del nostro successo, confermato dalla fedeltà della nostra clientela che ci ha seguito lungo gli anni. Nei nostri 34 anni di attività abbiamo accumulato una preziosa esperienza che è a vostra completa disposizione: saremo lieti di aiutarvi a scegliere e personalizzare qualunque mezzo che si presti alle vostre necessità, ma anche di seguirvi dopo la vendita con tutta la nostra professionalità. Vi aspettiamo per inventare insieme l’auto dei vostri sogni! La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Bassi Auto Snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. La foto pubblicata corrisponde alla vettura in vendita. E' bene ricordare che l'esattezza dei dati sopra inserita va verificata con l'aiuto del consulente delle vendite, al fine di evitare possibili errori o incomprensioni. Per qualsiasi domanda o chiarimento saremo lieti di rispondervi con la massima professionalità e serietà. ANNUNCIO WEB INSERITO AUTOMATICAMENTE ACCERTARSI PREVENTIVAMENTE DELLA DISPONIBILITA' E DELLA CORRETTEZZA DEI DATI INSERITI. N.B. LE VETTURE DA NOI PROPOSTE PUBBLICATE SONO DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA SEDE E GARANTIAMO L'AUTENTICITA' DELLE FOTOGRAFIE E DEI PRODOTTI CHE POSSEDIAMO PRENDENDO LE DISTANZE DA CHI CON POCA CHIAREZZA PUBLICIZZA(DESTABILIZZANDO LA CONCORENZA E IL MERCATO STESSO) PRODOTTI NON AVENDONE IL POSSESSO.CERTI CHE QUESTO TUTELI E GARANTISCA LA NOSTRA CLIENTELA Avvertenza: il presente annuncio è soggetto ad elaborazioni tecniche digitali, effettuate da società terze esterne alla Bassi Auto Snc per evitare incomprensioni dovute a errori digitali, prima di spostarsi dal proprio domicilio o di ritenere effettivamente veritiere tali informazioni, invitiamo i clienti interessati a contattarci attraverso i numeri sopra esposti in modo tale da verificare la disponibilità, la correttezza e le caratteristiche del veicolo.Il presente annuncio non rappresenta nessuna proposta commerciale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
RENAULT
Modello
Clio
Versione
Clio 1.2 5p. Yahoo!
Carburante
Benzina
Chilometri
140.330
Immatricolazione
Gennaio 2011
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1149 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca