• SKODA Kamiq 1.0 G-Tec Clever LED, Winter, Navi, Retrocamera
€ 17.780

SKODA Kamiq 1.0 G-Tec Clever LED, Winter, Navi, Retrocamera

  • labelUsato
  • labelAprile 2021
  • label12.372 km
  • labelAltro - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AutoDR di Rapari Marco Valentino

Monte San Giusto (MC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22603262] Skoda Kamiq 1.0 G-Tec 90cv Clever ? Anno 04/2021 ? KM 12.372 Certificati - Telaio: TMBGH7NWXM3113245Descrizione: Scoprite la versatilità e l'efficienza di questa Skoda Kamiq versione speciale Clever, alimentata a metano per un risparmio economico e ambientale senza compromessi. L'elegante colore Metal Gray metallizzato ne esalta il design moderno, mentre i cerchi in lega da 17" e i fari LED anteriori completano un look contemporaneo e curato in ogni dettaglio.AUTO IDONEA PER NEOPATENTATI ? BOLLO RIDOTTOCaratteristiche Principali: Versione Clever con cambio manuale a 6 marce, garanzia ufficiale Skoda fino al 14/04/2026 o 50.000 km. Interni arricchiti da volante multifunzione in pelle, supporto lombare, luci ambiente e climatizzatore automatico BiZona per un comfort superiore. Winter Pack: sedili anteriori e ugelli lavavetro riscaldati per affrontare al meglio la stagione fredda. Navigatore Amundsen 9,2? con touch screen, SmartLink+ (Apple CarPlay e Android Auto), Bluetooth e DAB+ per una connettività di ultima generazione. Postazione di ricarica wireless per smartphone e computer di bordo. Vetri posteriori oscurati, per una maggiore privacy. Tecnologia e Sicurezza: Cruise Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera di retromarcia. Sistemi avanzati di assistenza alla guida: Front Assist con frenata d?emergenza, Heading Control Assist, Lane Assist, Side Assist (angolo cieco e assistente cambio corsia). Specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensore luci e pioggia, ISOFIX, ABS, ESP. Questa Kamiq è una vettura uniproprietario, non fumatore, con chilometri certificati Skoda e storico manutenzioni ufficiale. Ideale per chi cerca una guida efficiente, sicura e ricca di tecnologia.Possibilità di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZEROPossibilità di ritiro PERMUTAPossibilità di usufruire della legge 104Per scoprire di più o per organizzare una visita, vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali su bit.ly/autodrmap e venire a visitarci presso AutoDR.it.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SKODA
Modello
Kamiq
Versione
Kamiq 1.0 G-Tec Style
Carburante
Altro
Chilometri
12.372
Immatricolazione
Aprile 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
66 kW (89 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca