• Skoda Kamiq 1.0 TSI Ambition
€ 15.500

Skoda Kamiq 1.0 TSI Ambition

  • labelUsato
  • labelNovembre 2022
  • label77.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

L.I. CARS S.A.S DI IACONETA MATTEO E C.

Monte Sant'Angelo (FG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

APPENA ARRIVATO QUESTO BELLISSIMO CROSSOVER DA CITTA' DAI CONSUMI RIDOOTTI, ADATTA PER NEO PATENTATI!! BELLISSIMA SKODA KAMIQ 1.0 BENZINA 95CV TSI AMBITION ANNO 2022 77.000KM TAGLIANDATI,CERTIFICATI ED EMESSI IN FATTURA!!AUTO GUIDABILE ANCHE DA NEO-PATENTATO DOTATA DI: FARI FULL LED DIFFUSORE ANTERIORE E POSTERIORE SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI TELECAMERA POSTERIORE PARKING ASSIST CERCHI IN LEGA R16 BARRE PORTATUTTO NERE VETRI PRIVACY FENDINEBBIA CHIUSURA CENTRALIZZATA CLIMATRONIC CON REGOLAZIONE ARIA DINAMICA SENZA CFC RILEVATORE DI STANCHEZZA "Attention-Assist" MANTENIMENTO CORSIA INDICATORE MULTIFUNZIONE MAXIDOT SISTEMA DI AUSILIO AL PARCHEGGIO ANTERIORE E POSTERIORE BRACCIOLO CENTRALE START&STOP BRACCIOLO CENTRALE NERO CON DOPPIE CUCITURE GRIGIE DOPPIO INGRESSO USB SEDILI IN STOFFA TRAPUNTATI CON CUCITURE GRIGIE E DORATE CLIMATRONIC BI-ZONA CRUISE CONTROL RADIO TOUCH SCREEN DA 10 POLLICI APPLE CAR PLAY ANDROID AUTO PROIEZIONE SCHERMO VIVAVOCE BLUETHOOT COMPUTER DI BORDO 2 VETRI ELETTRICI RUOTINO DI SCORTA PREZZO 15.500 EURO CON FINANZIAMENTO Ordinabile in diversi colori e motorizzazioni POTETE VISIONARE I NOSTRI ANNUNCI LICARS. IT SUBITO.IT INSTAGRAM E FACEBOOK Tutte le nostre auto vengono lavate, igienizzate e tagliandate prima della consegna! AUTO CON 12 MESI DI GARANZIA! PER AUTO NUOVE PRONTA CONSEGNA E DA ORDINARE CHIAMARE MATTEO PER AUTO USATE PRONTA CONSEGNA E DA ORDINARE CHIAMARE LIBERO o email L.I.CARS Manfredonia, S.S.89 per Mattinata (accanto al distributore di carburante IP)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SKODA
Modello
Kamiq
Versione
Kamiq 1.0 TSI Ambition
Carburante
Benzina
Chilometri
77.000
Immatricolazione
Novembre 2022
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Monovolume
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca