• MAZDA CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Exceed
€ 9.800

MAZDA CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Exceed

  • labelUsato
  • labelLuglio 2014
  • label160.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

Privacar Trieste

Muggia (TS)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

MAZDA CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Exceed Due PROPRIETARI Cambio automatico Vivavoce bluetooth, cruise control, navigatore, etc Tagliandi tutti verificabili Pneumatici estivi su cerchi da 19", inoltre set di invernali nuovi con cerchi Mak da 17" Condizioni ottime esterne ed interne, leggeri segni da parcheggio su paraurti Ulteriori foto ed informazioni su:https://www.privacar.com/annuncio/friuli-venezia-giulia/trieste/mazda-cx-5-2-2l-skyactiv-d-150cv-4wd-exceed/54366 NESSUN VINCOLO FINANZIAMENTO E/O ASSICURAZIONE!! I VEICOLI SONO VISIBILI SOLO SU APPUNTAMENTO, CHIAMARE IL NUMERO PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA'. Anche su Whatsapp al MANUTENZIONE: Ultimo tagliando marzo '25 a 158mila km DOCUMENTAZIONE: Tassa proprietà in scadenza 05/2025 Prossima revisione 07/2026 PRIVACAR è un franchising con più di 50 sedi in Italia che sta rivoluzionando il settore delle vendite tra privati, portando fiducia e sicurezza nel mercato dell'usato. Sul nostro sito trovi uno stock con più di 1000 veicoli verificati e potrai richiedere diversi servizi aggiuntivi come: GARANZIA guasti opzionale fino a 24 mesi FINANZIAMENTO anche senza anticipo GESTIONE dell'usato in permuta TRASPORTO e consegna a domicilio NOTE EXTRA Il nostro annuncio è compilato con la massima attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del veicolo contenga errori o imprecisioni nell'elenco accessori o altro. Il presente annuncio non costituisce vincoli contrattuali.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MAZDA
Modello
CX-5
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
160.000
Immatricolazione
Luglio 2014
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2191 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca