• Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5p. S&S Platinum
€ 6.490

Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5p. S&S Platinum

  • labelUsato
  • labelMaggio 2012
  • label103.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

Punto Auto Antonio Amato

Napoli (NA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

LANCIA YPSILON 1.3 MJT 95CV 5P S&S PLATINUM - Anno: 05/2012 - Chilometraggio: 103.000 km, certificati e verificabili direttamente in Lancia - Alimentazione: Diesel - Cambio: Manuale PERCHÉ SCEGLIERLA? Perché unisce un allestimento top di gamma all'affidabilità del motore 1.3 Multijet da ben 95cv, che assicura bassi consumi anche nei lunghi trasferimenti. La vettura proviene dal Nord Italia, è stata tenuta da un proprietario non fumatore e si presenta in condizioni impeccabili. Con appena 103.000 km, rappresenta la scelta ideale per chi cerca una citycar premium scattante, comoda e ricca di accessori. DOTAZIONI PRINCIPALI Climatizzatore, 4 vetri elettrici, specchietti laterali elettrici, chiusura centralizzata, servosterzo, Start&Stop, sedile posteriore sdoppiato, ABS, airbag (guida, passeggero, laterali, testa), ASR (controllo trazione), fendinebbia, luci diurne, navigatore satellitare, touch screen, autoradio con ingresso USB, sensori di parcheggio, cerchi in lega. COSA OFFRE PUNTO AUTO ANTONIO AMATO Da oltre 40 anni nel settore, ci occupiamo personalmente della selezione e dei controlli di ogni vettura, con l'obiettivo di offrirti un acquisto sicuro e trasparente. Per questo, nei nostri annunci troverai sempre la targa visibile. L'auto verrà consegnata con: - Chilometri certificati e documentazione chiara - Garanzia 6 mesi - Sanificazione completa prima della consegna Finanziamenti personalizzati in sede. PREZZO RISERVATO AGLI UTENTI SUBITO! DOVE TROVARCI Punto Auto Antonio Amato Via Emilio Scaglione 405, Chiaiano – Napoli Tel. Cell. (anche WhatsApp) Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Ypsilon
Versione
Ypsilon 1.3 MJT 95 CV 5p. S&S Platinum
Carburante
Diesel
Chilometri
103.000
Immatricolazione
Maggio 2012
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1248 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca