• Citroen C3 PureTech 110 S&S Origins
€ 10.400

Citroen C3 PureTech 110 S&S Origins

  • labelUsato
  • labelAprile 2019
  • label90.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

SICILCAR S.R.L.

Palermo (PA)

Risponde al 38% delle chiamateIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Citroen C3 -allestimento Origins il più accessoriato e ance il più sportivo!! alimentazione a benzina euro 6 -motorizzazione 1.2 cc. da 81 Kw - 110 CV, 5 porte e 5 posti, immatricolazione aprile 2019, nessun difetto meccanico/estetico o vizio presente, auto nazionale di unico proprietario in condizioni davvero pari al nuovo, colorecarrozzeria bi-color nero lucido tetto rosso pastello, interni intessuto nero perfetti!! Dotata di molti accessori, tra i quali servosterzoelettrico, infotainment Citroen con grande schermo lcd touch screen con stereo,bluetooth phone, presa usb, sistema di navigazione integrato, climatizzatoreautomatico gestibile dal display touch screen, cruisecontrol o controllo elettronco della velocità con comandi al volante, vetri elettrici, paracolpi laterali Airbump ingomma, sensori di parcheggio posteriori, retrocamera posteriore, appena gommata, cambio manuale a 6 marce,volante sportivo a 3 razze rivestito in pelle con comandi vari, auto in garanzia. Possibilità di finanziamento anchedell'intero importo, accettasi piccola e recente permuta. Solo contattotelefonico.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CITROEN
Modello
C3
Versione
C3 PureTech 110 S&S Origins
Carburante
Benzina
Chilometri
90.000
Immatricolazione
Aprile 2019
Proprietari precedenti
1
Potenza
81 kW (110 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1199 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Risponde al 38% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca