• AUDI A4 Avant 2.0 TDI 150 CV multitronic
€ 7.400

AUDI A4 Avant 2.0 TDI 150 CV multitronic

  • labelUsato
  • labelAprile 2014
  • label238.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

AM PARMA 2

Parma (PR)

Risponde al 34% delle chiamateIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22602367] M PARMA 2 SRL E LIETA DI PRESENTARVI IN VENDITA AUDI A4 BUSINESS ADVANCED 2.0 TDI  MULTITRONIC  DA 150 CV VETTURA  IN MANIERA MANIACALE,INTERNI PERFETTI,KM CERTIFICATI,MAI SINISTRATA  RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE  --NEL PREZZO ESPOSTO NON E COMPRESO IL COSTO DEL PASSAGGIO -- ACCESSORIATA CON: CAMBIO AUTOMATICO CRUISE CONTROL  SENSORI DI PARCHEGGIO  CERCHI IN LEGA  SPECCHI ELETTRICI ECC ECC  INFORMAZIONI SECONDARIE: IVA compresa nel prezzo OVE INDICATO, possibilità di agevolazioni fiscali ove richiesto. FINANZIABILE con minimo di anticipo VALUTIAMO il vostro usato o demoliamo GRATUITAMENTE la vostra vecchia auto. Questa vettura è disponibile per il test drive ed è prenotabile on-line,  per maggiori informazioni e tante altre foto in alta definizione, vai sul nostro sito: WWW.AMPARMA.IT L'annuncio può contenere errori. MASSIMA TRASPARENZA SULLE NOSTRE AUTO: Numero di targa e telaio a richiesta  Certificazione e garanzia sui chilometri percorsi. Non trattiamo vetture di provenienza estera per scelta aziendale. Riportiamo i chilometri percorsi sul contratto e sulla fattura. Le foto sono reali e le auto si trovano presso la nostra sede. I nostri prezzi sono trasparenti, nessun vincolo a finanziamenti o altri obblighi. PER TUTTE LE INFO SULLA VETTURA CONTATTARE IL SIG.  DE LUCA ALESSANDRO  > 51169 CONDIZIONI DI VENDITA: I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La ditta AM PARMA 2 SRL non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E quindi FATTO ONERE allacquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A4
Versione
A4 Avant 2.0 TDI 150 CV mult. Business
Carburante
Diesel
Chilometri
238.000
Immatricolazione
Aprile 2014
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Risponde al 34% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca