• MERCEDES-BENZ GLE 300 d 4Matic Premium AMG Line
€ 47.900

MERCEDES-BENZ GLE 300 d 4Matic Premium AMG Line

  • labelUsato
  • labelMaggio 2020
  • label95.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

BR MOTORS SRL

Parma (PR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22432124] VETTURA UFFICIALE ITALIANA, IN OTTIME CONDIZIONI, UNICO PROPRIETARIO, KM CERTIFICATI E DIMOSTRABILI CON BOOK SERVICE E FATTURE TAGLIANDI MERCEDES, VERSIONE PREMIUM AMG LINE, BOLLO PAGATO FINO APRILE 2026. ACCESSORIATA CON : - CERCHI IN LEGA DA 22" AMG - FARI FULL LED - TETTO PANORAMICO APRIBILE - SOSPENSIONI PNEUMATICHE - INTERNI IN PELLE - SEDILI ELETTRICI RISCALDATI E VENTILATI CON MEMORY - VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE CON PADDLES - APPLE CARPLAY & ANDROID AUTO - COCKPIT DIGITALE - TELECAMERA 360° - PARK DISTANCE CONTROL ANT / POST - LIGHT AMBIENT SYSTEM 64 COLORI - PORTELLONE POSTERIORE ELETTRICO - DYNAMIC DRIVE SELECT - CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA - BLUETTOTH VIVAVOCE / MEDIA - LANE ASSIST - RADAR ANTICOLLISIONE - CRUISE CONTROL - SENSORI LUCE / PIOGGIA - VETRI PRIVACY - DOPPIE CHIAVI SI POSSONO TROVARE ULTERIORI FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SUL NOSTRO SITO WWW.BRMOTORS.IT 1)ACCETTIAMO PERMUTE: sul nostro sito www.brmotors.it puoi richiedere una valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. In giornata avrete la nostra migliore valutazione. 2)POSSIBILITA' DI VALUTARE UN PIANO FINANZIARIO 3)RITIRO DEL VEICOLO IN 1 ORA: Passaggio immediato presso la nostra sede - Possibilità di ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Parma 4)POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA 5)POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTO DA UNO SPECIALISTA DI FIDUCIA 6)Tutti i nostri veicoli sono visibili SU APPUNTAMENTO La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, BR MOTORS. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLE
Versione
GLE 300 d 4Matic Premium Plus
Carburante
Diesel
Chilometri
95.000
Immatricolazione
Maggio 2020
Potenza
180 kW (244 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca