• Mercedes-benz SLK 200
€ 10.000

Mercedes-benz SLK 200

  • labelUsato
  • labelSettembre 2004
  • label100.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

V2 MOTORS S.R.L.

Parma (PR)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

ISCRITTA ASI NO CLIMATIZZATORE! AUTO PERFETTA DI CARROZZERIA E MECCANICA TEL Ti presento una splendida Mercedes-Benz SLK 200, una coupé sportiva dal carattere deciso e raffinato. Questo modello del 2004 è ideale per chi cerca un’auto elegante e performante, con un design d’impatto grazie alla carrozzeria metallizzata di colore argento che si abbina perfettamente agli interni in tessuto nero, sobri ma esclusivi. L’auto è una 2 porte con soli 2 posti, perfetta per vivere esperienze di guida emozionanti, sentendosi protagonisti della strada. Il motore è un 4 cilindri da 2132 cc che eroga 138 cavalli (101 kW), con trasmissione manuale a 5 marce e trazione anteriore, offrendo un equilibrio ideale tra dinamismo ed efficienza. Il sistema ABS e gli airbag garantiscono la sicurezza, assecondando la tua serenità durante ogni viaggio. Questa SLK 200 ha percorso 100.000 km ed è stata posseduta da un solo proprietario precedente, senza danni riportati, assicurando un veicolo in buone condizioni e affidabile. È iscritta ASI, un valore aggiunto per gli appassionati di auto d’epoca o da collezione. Il veicolo è disponibile presso il concessionario V2 MOTORS SRL, a Noceto (PR), in Emilia-Romagna, situato in Via Antonio Meucci, 2. Qui potrai trovare assistenza professionale e la possibilità di visionare personalmente l’auto. Se sei interessato a questa particolare Mercedes-Benz SLK 200, ti invito a contattare il venditore direttamente tramite i comandi visibili sull’annuncio. Sarò a tua disposizione per facilitarti il contatto con il concessionario e aiutarti a fissare un appuntamento o ricevere ulteriori informazioni. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica per guidare una vera icona di stile e sportività!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
SLK
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
100.000
Immatricolazione
Settembre 2004
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca