€ 39.999
BMW X1 sDrive 20d Msport
Condividi annuncio
Usato
Dicembre 2024
41.000 km
Ibrido - Euro 6
Automatico
BMW X1 sDrive 20d Msport
Pubblicità
Descrizione
VETTURA VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO, presso la sede Privacar Padova Est, viale del Lavoro 38/A, Ponte San Nicolò,
PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: BMW X1 sDrive 20d Msport - UNICO PROPRIETARIO KM CERTIFICATI BMW - Immatricolata il 12/2024 Km: 40,593 CERTIFICATI - L'auto si presenta in perfette condizioni generali. Monta motore ibrido elettrico-diesel 2000cc da 150cv abbinato ad un cambio automatico a 7 rapporti!!
Vettura tagliandata regolarmente ed esclusivamente presso casa madre BMW con CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO dimostrabile!
Ultimo tagliando eseguito il 11/2025 a 28,408 CERTIFICATI BMW!!
La vettura è disponibile fin da subito, venite a scoprirla e a provarla presso la nostra sede in Viale del Lavor38A, Ponte San Nicolò (PD). Per visioni e appuntamenti contattare il 1291902
°Annuncio valido salvo errori di trascrizione, non costituisce vincolo contrattuale, venite a vederla di persona.
FOTO, MANUTENZIONI E DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e le foto dei danni (se presenti) - riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica - riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com
CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 80 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza allacquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo senza anticipo a tassi vantaggiosi.
* GARANZIA guasti fino a 60 mesi
* FINANZIAMENTO senza anticipo
* GESTIONE dell'usato in permuta
* TRASPORTO e consegna a domicilio
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
BMW
Modello
X1
Versione
-
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
41.000
Immatricolazione
Dicembre 2024
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Station Wagon
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza




