• MERCEDES GLA 200 d Automatic 4Matic Premium
€ 23.300

MERCEDES GLA 200 d Automatic 4Matic Premium

  • labelUsato
  • labelNovembre 2018
  • label113.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

PRIVACAR PORTO SANT’ELPIDIO

Porto Sant'Elpidio (FM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

LA VETTURA E VISIONABILE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO. Scopri di più su Privacar.com Sede di Porto sant'Elpidio Visita il nostro sito per foto in alta definizione, video-e lista completa degli accessori. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: / Nota: Km al confermento dell'incarico 113000. PERIZIA dell' Esperto Privacar: Vettura che si presenta in ottimo stato. Bellissima allestimento Premium Edition con Pacchetto Night. Tagliandi ufficiali Mercedes. Cambio automatico con palette e trazione 4Matic, , tetto apribile e panoramico. Secondo proprietario. Full Optional. DOCUMENTAZIONE: Libretto di circolazione Bollo in regola 08/26 Scadenza revisione 11/26 MANUTENZIONE: Tagliandi Mercedes Ultimo tagliando 01/04/25 Cambio: ottimo stato Freni: ottimo stato Frizione: ottimo stato CARROZZERIA: Esterni: ottimo stato Interni: ottimo stato Volante: ottimo stato Gomme: estive ACCESSORI & DOTAZIONI: Tra i principali troviamo il Tetto apribile e panoramico, Night Pack, climatizzatore bi-zona, Navigazione, ingresso usb, bluetooth, comandi al volante con cruise control, isofix, fari full led, portellone elettrico, sedili pelle, retrocamera con sensori anteriori e posteriori, specchietti elettrici, sedili elettrici con memorie, palette al volante, cerchi in lega da 19" AMG ...Per la lista completa degli accessori visita il nostro sito Privacar.com, sede Porto sant'ELPIDIO. I VANTAGGI DI PRIVACAR Garanzia guasti disponibile Finanziamento su misura con esito immediato Nota Bene: La dotazione tecnica e la descrizione degli accessori potrebbero differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Privacar declina ogni responsabilità per eventuali discrepanze non imputabili all'azienda.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
113.000
Immatricolazione
Novembre 2018
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2143 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca