• RENAULT Clio TCe 100 CV GPL 5 porte Techno
€ 15.000

RENAULT Clio TCe 100 CV GPL 5 porte Techno

  • labelUsato
  • labelMaggio 2023
  • label57.000 km
  • labelGPL - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

PRIVACAR PORTO SANT’ELPIDIO

Porto Sant'Elpidio (FM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

LA VETTURA E VISIONABILE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO. Scopri di più su Privacar.com Sede di Porto sant'Elpidio Visita il nostro sito per foto in alta definizione, video-e lista completa degli accessori. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: / Nota: Km al confermento dell'incarico 57000 PERIZIA dell' Esperto Privacar: Vettura che si presenta pari al nuovo. Unico proprietario. Verisone Techno, full optional. Bellissima dotata di Motore 1.0 GPL Benzina casa madre con 110cv. Consumi bassissimi. Tagliandi ufficiali Renault. DOCUMENTAZIONE: Libretto di circolazione Bollo in regola 04/26 Scadenza revisione 05/27 MANUTENZIONE: Tagliandi officina Renault Ultimo tagliando 55200 km il 07/25. Cambio: ottimo stato Freni: ottimo stato Frizione: ottimo stato CARROZZERIA: Esterni: ottimo stato Interni: ottimo stato Volante: ottimo stato Gomme: 4 stagioni sostituite recentemente. ACCESSORI & DOTAZIONI: Tra i principali troviamo il climatizzatore automatico, schermo touch screen con connessione Apple car Play e Android, Navigatore, ingresso usb, bluetooth, comandi al volante con cruise control, isofix,  frenata assistita, mantenimento corsia, fari led, cerchi in lega da 18", specchietti richiudibili elettricamente, keyless, sedili pelle e tessuto, vetri oscurati...Per la lista completa degli accessori visita il nostro sito Privacar.com, sede Porto sant'ELPIDIO. I VANTAGGI DI PRIVACAR Garanzia guasti disponibile Finanziamento su misura con esito immediato Nota Bene: La dotazione tecnica e la descrizione degli accessori potrebbero differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Privacar declina ogni responsabilità per eventuali discrepanze non imputabili all'azienda.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
RENAULT
Modello
Clio
Versione
-
Carburante
GPL
Chilometri
57.000
Immatricolazione
Maggio 2023
Potenza
74 kW (100 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca