• LAND ROVER Discovery 3.0 TD6 249 CV HSE 7p
€ 34.500

LAND ROVER Discovery 3.0 TD6 249 CV HSE 7p

  • labelUsato
  • labelGennaio 2018
  • label105.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

COMMAUTO

Quinto di Treviso (TV)

Iscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22559115] UNICOPROPRIETARIO, 7 POSTI, VETRI OSCURATI, HEAD-UP DISPLAY, FARI LED, FENDINEBBIA, PDC ANTERIORI E POSTERIORI, RETROCAMERA, VETRI OSCURATI, KEYLESS ENTRY, INTERNI IN PELLE, SEDILI ANTERIORI CON SUPPORTO LOMBARE ELETTRICI RISCALDATI CON FUNZIONE DI MEMORIA, SEDILI POSTERIORI RISCALDATI CON REGOLAZIONE INCLINAZIONE ELETTRICA, TERZA FILA DI SEDILI APRIBILE ELETTRICAMENTE RISCALDATA, SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, TETTO PANORAMICO APRIBILE, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE CON PALETTE RISCALDATO, SENSORE LUCE E PIOGGIA, CRUISE CONTROL, BLIND SPOT MONITOR, LANE ASSIST, RICONOSCIMENTO SEGNALI STRADALI, NAVIGATORE, BLUETOOTH, RADIO DAB, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO QUADRI-ZONA, PARABREZZA RISCALDABILE, TELEVISORI SUI POGGIATESTA ANTERIORI, GANCIO TRAINO ESTRAIBILE ELETTRICAMENTE, APPLE CARPLAY E ANDROID AUTO, ISOFIX, PORTELLONE POSTERIORE ELETTRICO, CERCHI IN LEGA R"20", KM. 105.000 Al fine di evitare inconvenienti per eventuali inesattezze relative all?annuncio è consigliabile accertarsi della disponibilità dell?autovettura e della correttezza dei dati inseriti. Laguna Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LAND ROVER
Modello
Discovery
Versione
Discovery 3.0 TD6 249 CV HSE
Carburante
Diesel
Chilometri
105.000
Immatricolazione
Gennaio 2018
Potenza
183 kW (248 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
7 posti
Cilindrata
2993 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Mer. 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca