• VOLKSWAGEN Golf 8.5 2.0 TDI 150 CV DSG SCR R-Line Plus 30 YEARS
€ 35.900

VOLKSWAGEN Golf 8.5 2.0 TDI 150 CV DSG SCR R-Line Plus 30 YEARS

  • labelUsato
  • labelAprile 2024
  • label100 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelSemiautomatico

In vendita da

COMMAUTO

Quinto di Treviso (TV)

Iscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22554804] Ambient Light, ACC Adaptive Cruise Control, PDC Anteriori e Posteriori, Lane assist, Light Assist regolazione automatica dei fari, Riconoscimento segnaletica stradale, Cerchi in lega "York" 7,5 J x 18" Black con superficie diamantata e pneumatici 225/40R18, Cristalli posteriori e Lunotto oscurati, 2 USB-C anteriori e 2 USB-C posteriori con funzione di ricarica fino a 45w, Digital Cockpit Pro, App-Connect con funzione wireless, per Apple Carplay e Android Auto, Ricezione radio digitale DAB+, Sensore pioggia, Wireless Charging, Fari LED anteriori IQ.Light Performance, Illuminazione esterna con proiezione degli specchietti, Listelli tra i fari anteriori, logo "Volkswagen" e maniglie alle porte illuminate, Pacchetto di illuminazione a LED "plus", incavi delle maniglie delle portiere illuminati, Luci di maltempo e luci di svolta, Ruota di scorta di dimensioni ridotte, Sedili anteriori riscaldati, Volante sportivo multifunzione in pelle con palette riscaldato, Climatizzatore "Air Care Climatronic" con regolazione temperatura a 3 zone, con elementi di comando posteriore, KM. 100. Al fine di evitare inconvenienti per eventuali inesattezze relative all?annuncio è consigliabile accertarsi della disponibilità dell?autovettura e della correttezza dei dati inseriti. Laguna Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Promozione vettura scontata in abbinamento all'iniziativa Commauto premium pack. Per maggiori info contattaci allo 0422.470454.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Golf
Versione
Golf 2.0 TDI 150 CV DSG SCR R-Line
Carburante
Diesel
Chilometri
100
Immatricolazione
Aprile 2024
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Gio. 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca