• Ford Focus 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV SW Active
€ 21.900

Ford Focus 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV SW Active

  • labelUsato
  • labelOttobre 2020
  • label14.500 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

SEVERI E SCORCIONI S.P.A

Reggio Emilia (RE)

Iscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

RITIRIAMO IL TUO USATO!Per ricevere una valutazione invia dettagli e foto via mail o WhatsApp: , Vernice metallizzata, Airbag guida e passeggero attivi, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Assetto rialzato, Attacchi ISOFIX, Badge Active laterale, Badge laterale ST-Line, Barre al tetto nere, Computer di bordo, Consolle centrale superiore con luci di cortesia a LED ant. e post., Cornici fari nere, Doppio terminale di scarico, Easy Fuel (Sistema di rifornimento senza tappo), EBA (Assistenza alla frenata di emergenza luci di emergenza aut.), ESC (controllo elettronico della stabilità) + TCS (controllo elettronico della trazione), Freno di stazionamento elettrico (EPB), Griglia frontale Active, Hill Start Assist (Assistenza alla partenza in salita), Intelligent Speed Assistance, Kit riparazione pneumatici, Luci di lettura ant. e post. a LED, Luci diurne anteriori a LED, Modalità di guida selezionabili (5 modalità di guida: Normale/Eco/Sport/Active/Trail), My Key (chiave personalizzabile), Poggiatesta posteriore centrale (terzo), Pomello del cambio in pelle, Power Button (pulsante di accensione), Quadro strumenti 4.2' TFT, Radio SYNC3 Touchscreen 8' a colori con Navigation, Rivestimento sedili in tessuto, Sedili anteriori sportivi, Soglie battitacco cromate con logo, Specchietti retrovisori con funz. antiabbagliante, Supporto per ricarica wireless dello smartphone, Tendina copribagagliaio, Vernice solida (Race Red), Volante cucito a mano Sensico Premium Touch, Anti-lock Bracking System - ABS (frenata antibloccaggio), Airbag laterali, Airbag a tendina anteriori e posteriori, Lane Keeping Aid, Bluetooth, Bracciolo della consolle centrale in vinile, Cambio manuale a 6 marce, Cerchi in lega da 17' Active, Chiusura centralizzata con comando a distanza, Climatizzatore automatico bi-zona, FordPass Connect, Cruise control con limitatore di velocità - ASLD, Correttore assetto fari, Fari anteriori abbaglianti a LED, Fari fendinebbia a LED con luci di svolta, Fari fendinebbia a LED con luci di svolta adattive, Filtro antiparticolato (DPF), Pre-Collision Assist (PCA - Sistema di frenata automatica pre-collisione), Keyless - apertura e chiusura senza chiave (solo portiere anteriori), DAB, Retrovisori esterni elettrici e riscaldati, in tinta carrozzeria, Retrovisori ripieg. elettricamente, Sedile conducente con regolazione manuale 4 vie e supporto lombare, Sedile guida con regolazione manuale in altezza e profondità, Sedili posteriori abbattibili 60/40, Sensori di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Servosterzo elettrico (EPAS)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Focus
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
14.500
Immatricolazione
Ottobre 2020
Potenza
92 kW (125 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca