Renault Kadjar

La Renault Kadjar, il nuovo crossover della casa francese, è stata prodotta utilizzando il pianale CMF di Nissan Qashqai ed è concepita con un design moderno. Esteticamente dotata di una notevole grinta, la Renault Kadjar propone un frontale in cui il marchio a losanga si collega ai gruppi ottici, mentre la calandra e le spalle robuste ne sottolineano la sportività da fuoristrada. Le maniglie in tinta con la carrozzeria, i cerchi in lega e le cromature che circondano i finestrini conferiscono eleganza all'insieme. Internamente i passeggeri della Renault Kadjar sono accolti da un abitacolo ampio e luminoso, dai particolari molto curati. L'ampia consolle è situata in posizione alta e confortevole, il cruscotto si rivela morbido al tatto e la leva del cambio dispone di raffinati profili cromati.

Commercializzata nel 2015, la Renault Kadjar sostituisce la Koleos, prodotta con trazione anteriore o integrale su piattaforma Nissan X-Trail. Questa vettura facilmente reperibile nel mercato dell'usato, nel 2008 riesce a portarsi a casa 5 stelle ai crash test EuroNCap. Perfetta per una esperienza fuoristradistica, permessa anche dall'adeguata altezza da terra, la Renault Kadjar è un'auto che regala ottime performance anche su strada. In città, infatti, il sistema Stop&Start riduce consumi ed emissioni, che la Casa francese quantifica in 99 g di CO2 al km. La posizione rialzata del conducente permette di guidare tenendo sotto controllo il contesto, mentre il volante a tre razze e il maniglione posto sul tunnel dal lato del passeggero conferiscono all'insieme un look sportivo. Per quanto riguarda le dimensioni, la Renault Kadjar è lunga 445 cm e alta 161, mentre la sua larghezza è di 184 cm, che diventano 205 con gli specchietti aperti. La vettura a 5 posti offre un deciso comfort anche ai tre passeggeri ospitati dal divanetto posteriore e dispone di un bagagliaio la cui configurazione va da 472 litri a 1478 litri. La capienza del bagagliaio si rivela perfetta anche per il trasporto di attrezzature lavorative o sportive, grazie al sedile del passeggero che può essere ripiegato. Il doppiofondo di alcuni centimetri presente nel vano posteriore, inoltre, regala ulteriore spazio. Tra i SUV più affini si ricordano la Kia Sportage e la Opel Mokka.

Il sistema multimediale R-Link 2 delle Renault Kadjar nuove comprende un display touchscreen da 7 pollici e il sistema audio BOSE. L'interfaccia grafica e le numerose app presenti consentono di gestire in maniera intuitiva le varie funzionalità. Il tecnologico quadro strumenti può essere personalizzato secondo le proprie preferenze, ed è pensato per agevolare la guida attraverso la proiezione dei segnali stradali. Un discorso a parte meritano i molti dispositivi elettronici di sicurezza presenti nelle Renault Kadjar in vendita: questi comprendono l'Easy Park Assist, l'Avvisatore angolo cieco e la frenata di emergenza. Inoltre una telecamera fa scattare l'allarme quando il cambio di corsia è effettuato senza aver inserito l'indicatore di direzione. I quattro allestimenti vanno dal Life al ricco BOSE: quest'ultimo che dispone di 7 altoparlanti, subwoofer, retrocamera di parcheggio e volante in pelle, può essere reperibile anche tra le Renault Kadjar usate.

Nessun risultato per

RENAULT Kadjar - Compra usata

Ordina:Più rilevante
Tipo di veicolo
Marca e Modello
Prezzo
Immatricolazione
Chilometri
Dove
Raggio
Carrozzeria
Carburante
Colore
Cambio
Tipo di usato
Climatizzatore
Potenza - CV (kW)
Numero di porte
Emissioni
Colori interni
Design interni
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Programmi usato garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri