• Ford Focus 1.6 tdci Titanium 115cv 5 PORTE
€ 3.100

Ford Focus 1.6 tdci Titanium 115cv 5 PORTE

  • labelUsato
  • labelMaggio 2012
  • label253.540 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

AUTOCOM S.R.L.

Riccione (RN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Ford Focus 1.6 TDCI berlina con cambio manaule a 6 marce in ottime condizioni generali!!! Sempre e regolarmente manutenzionata!!! Perfettamente funzionante in ogni dettaglio, incluso il condizionatore!!! Viene venduta con formula VISTA E PIACIUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA ALCUNA GARANZIA!!! Tagliando eseguito dalla nostra azienda prima di proporvi la vettura in vendita!!! Cinghia di distribuzione sostituita nel 2020 a km 181.000!!! Freni al 80%!!! Pneumatici 4 stagioni di marca Pirelli anteriori a posteriori al 75%!!! Vettura pronta per viaggiare e macinare ancora km come questa meccanica sa fare!!! Robusto e affidabile motore Ford 4 cilindri 1.560cc da 115cv abbinato a cambio manuale a 6 marce, bassissimi consumi e costi di gestione molto contenuti!!! Carrozzeria con qualche lieve imperfezione da utilizzo quotidiano, segnalo una piccola ammaccattura sul parafango anteriore dx e sx poco visibile in foto perchè di piccola entità e poco altro, ma nel complesso in buone condizioni generali!!! Versione Titanium molto ben accessoriata tra cui: apertura e chiusura e messa in moto senza chiave climatizzatore automatico bizona navigatore satellitare cartografico cerchi in lega da 17 cruis control fari fendinebbia vetri posteriori privacy supporto lombare interfaccia bluetooth per smartphone volante multifunzione in pelle sensore fari bracciolo anteriore e posteriore pacchetto luci interne specchio centrale fotocromatico e molto altro...... Interni lavati e sanificati a vapore, in ottime condizioni come tutto il resto del veicolo!!! Viene venduta con formula VISTA E PIACIUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA ALCUNA GARANZIA!!!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Focus
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
253.540
Immatricolazione
Maggio 2012
Proprietari precedenti
2
Potenza
63 kW (85 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1560 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca