• Fiat Ulysse 2.0 180 CV AT8 L3 Combi Pop 9pti Navi!
€ 36.900

Fiat Ulysse 2.0 180 CV AT8 L3 Combi Pop 9pti Navi!

  • labelUsato
  • labelOttobre 2025
  • label2.800 km
  • labelDiesel
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

STEMAR DI GAI MARCO & C. S.N.C.

Rivarolo Canavese (TO)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vettura come nuova, 9 posti, navigatore, climatizzatore posteriore, fari anteriori lenticolari, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, fendinebbia. Prezzo ivato senza vincoli finanziari. Su www.stemarautomobili.it troverete tutte le nostre occasioni! Le nostra vetture vengono accuratamente controllate prima della consegna. Qualora sia necessario viene eseguito il tagliando. Le auto godono di 12 mesi di garanzia legale di conformità. Nel caso vogliate estendere le coperture è possibile effettuare una polizza dalla durata di 12 o 24 mesi che copre la quasi totalità dei componenti. Questo servizio è a pagamento. E' possibile finanziare le nostre vetture anche interamente e si può comprendere nella rata l'assicurazione furto/incendio atti vandalici ecc... Nonostante la massima attenzione nella stesura degli annunci invitiamo sempre la gentile clientela a telefonare per accertarsi della disponibilità della vettura e della correttezza dei dati inserzionati. La Stemar snc declina ogni responsabilità per le eventuali inesattezze che si dovessero riscontrare.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Ulysse
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
2.800
Immatricolazione
Ottobre 2025
Proprietari precedenti
1
Potenza
130 kW (176 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
9 posti
Cilindrata
1997 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca