• AUDI Q3 2.0 TDI 150cv Stronic Business Advanced Prezzo+Iva
€ 28.500

AUDI Q3 2.0 TDI 150cv Stronic Business Advanced Prezzo+Iva

  • labelUsato
  • labelOttobre 2020
  • label14.600 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTOSALONE LIRI

Roma (RM)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23676725] AUDI Q3 2.0 TDI 150cv S-TRONIC BUSINESS ADVANCED Motorizzazione Diesel Euro6 2.0 Tdi 150cv Anno 10/2020 Cambio Automatico S-TRONIC con Adaptive Cruise Control - Sistema MMI Plus con visualizzazione Navigatore Satellitare su schermo TouchScreen a colori e cruscotto digitale - Fari con tecnologia LED - Cerchi in lega a 5 razze doppie con pneumatici 215/65 R17 - Sensori Parcheggio anteriori e posteriori con schermo radar e linee guida - Specchietti retrovisori regolabili e ripiegabili elettricamente - Computer di bordo con Info Display a colori e comandi al volante - Audi PreSense Front - Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze regolabile - Autoradio con entrate SD per file multimediali (Mp3/Wma/Aac) comandi al volante e schermo TFT a colori - Vivavoce Bluetooth per connessione telefono cellulare e steaming musicale - Entrate USB anteriori e posteriori per ricarica cellulare - Rivestimenti interni in tessuto pregiato con elementi in look alluminio - Pacchetto luci interne parzialmente a LED - Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in inclinazione - Sensore luci e pioggia - SOS Tasto per chimata d'emergenza - Alzacristalli elettrici anteriorie posteriori apertura e chiusura comfort - Assistenza per partenze in salita - Sedile posteriore divisibile - Ruota di Scorta - Chiusure centralizzate con telecomando apertura/chiusura abitacolo integrata nella chiave Usato Aziendale (NO IMPORT) fatturabile con IVA ESPOSTA e in garanzia. FINANZIAMENTI a TASSI AGEVOLATISSIMI anche con assicurazione INCENDIO E FURTO, CRISTALLI, ATTI VANDALICI, CALAMITà NATURALI INCLUSI nella rata e... ANTICIPO ZERO!!! Per maggiori informazioni anche whatsapp oppure Ci troviamo a Roma (Largo Preneste) in via Nicolò Forteguerri 7 (AUTOSALONE LIRI) e siamo aperti dal lunedì al sabato 9.00-13.00 / 15.30-19.30 **Il PREZZO pubblicato è da intendersi al NETTO di IVA (Prezzo+Iva 34700)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q3
Versione
Q3 35 TDI S tronic Business Advanced
Carburante
Diesel
Chilometri
14.600
Immatricolazione
Ottobre 2020
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca