Nessun risultato per

AUDI Q3 - Compra usata

Ordina:Più rilevante
Marca e Modello
Dove
Raggio
Prezzo
Carburante
Emissioni
Tipo di veicolo
Tipo di usato
Immatricolazione
Chilometri
Cambio
Potenza - CV (kW)
Colore
Colori interni
Design interni
Numero di porte
Climatizzatore
Carrozzeria
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Usato Garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri

Audi Q3

Qual è il prezzo di Audi Q3?

Audi Q3 parte da un prezzo di listino di 35.000 euro per la versione base a benzina. Audi Q3 km0 è disponibile su automobile.it a partire da circa 24.000 euro. 

Come sono gli interni di Audi Q3?

Gli interni di Audi Q3 presentano materiali di pregio, come l 'Alcantara. Nella versione più recente i sedili posteriori scorrono in avanti, con la possibilità di dare ancora più spazio al baule già ampio.

Quali sono le dimensioni di Audi Q3?

Audi Q3 è lunga 4.480 mm e larga 1.860 per 1.620 mm di altezza. Insieme al modello Q2, è la soluzione ideale per chi cerca un SUV dalle dimensioni compatte. 

Esiste la versione ibrida di Audi Q3?

Audi è attenta al rispetto dell 'ambiente, per questo dal 2020 è stata lanciata la nuova Audi Q3 ibrida che coniuga potenza e sostenibilità. 

Quali accessori sono disponibili per Audi Q3?

Audi Q3 può essere personalizzata con molteplici accessori, tra cui le barre portacarico, il box portapacchi e portasci, le luci interne a LED, il kit di ricarica wireless.


Realizzata sul pianale della VW Tiguan, la Audi Q3 è una vettura potente e spaziosa, dallo spirito sportivo. La compattezza la configura come un mezzo eccellente per vivere la città, ma potenza e agilità la rendono perfetta anche per i percorsi più grintosi, dominati da curve e grandi accelerazioni. Con il restyling del 2014, l'auto è stata oggetto di alcune modifiche, sia nella meccanica che nel look esterno: le dimensioni totali non sono state variate ma si è lavorato per dare un aspetto più aggressivo alla parte anteriore, mentre le fiancate hanno mantenuto le linee coupé sottolineate dal lunotto spiovente. L'aggiornamento ha previsto l'adozione di nuovi gruppi ottici anteriori, che comprendono le luci diurne a tecnologia LED e i fari xeno plus. Non mancano i modelli di Audi Q3 che dispongono di fari full-led e del controllo degli abbaglianti che avviene in modo automatico. Gli interni sono molto eleganti e propongono sedili con supporto lombare elettrico nella versione sportiva, volante a 3 o 4 razze e rivestimenti in pelle o in tessuto. Omologate per cinque persone, le Audi Q3 in vendita hanno gli interni insonorizzati e garantiscono un comfort adeguato anche nei viaggi lunghi.

L'Audi Q3 misura 439 cm di lunghezza, 183 di larghezza e 161 di altezza. È allestita con un bagagliaio dotato di capacità compresa tra i 460 a 1365 litri, raggiungibili se si abbatte il sedile posteriore. Il portellone è dotato di apertura elettrica. Questo SUV è stato prodotto dalla casa di Ingolstadt nel 2011 ed è stato sottoposto a un unico restyling, avvenuto nel 2014. Disponibile a trazione anteriore o integrale, l'Audi Q3 introduce alcuni miglioramenti tecnici, che hanno permesso di contenere sia i consumi che le emissioni. L'aggiornamento più significativo è rappresentato dalla tecnologia cylinder-on-demand, la quale è predisposta per disattivare due cilindri tra i 1400 e i 4000 giri: ciò consente di risparmiare carburante. Inoltre i motori euro 6 accordano un risparmio del 17% rispetto ad altre versioni della stessa casa automobilistica.

Tra le auto che offrono performance analoghe, e possono essere una sicura alternativa alle Audi Q3 nuove o usate, c'è la Mercedes-Benz classe GLA. Prodotta dal 2013, la Mercedes-Benz classe GLA fornisce prestazioni eccellenti anche su strada sterrata. Una scelta è rappresentata anche da un crossover di segmento C, la BMW X1, vettura realizzata dal 2009 in due generazioni: la BMW E84 e la BMW F48. La BMW E84, disponibile a trazione integrale o posteriore, è stata sostituita dalla BMW F48 nel 2015. Per il comparto sicurezza Audi Q3 dispone di Assistente di Parcheggio, in virtù del quale è possibile parcheggiare in modo completamente automatizzato. Oltre all'assistente di parcheggio, Audi Q3 è dotata di Active Line Assist, una tecnologia che sfrutta una telecamera assistenziale per prevenire l'uscita della vettura dalla carreggiata, ma anche di Side Assist, che vigila sugli angoli ciechi. Il marchio Audi è tra i più venduti in Europa anche tra le Audi Q3 usate.