• Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Passion COM.PAS.
€ 2.000

Lancia Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Passion COM.PAS.

  • labelUsato
  • labelGiugno 2007
  • label210.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

KERMAZ DE SANTIS ANDREA

Roma (RM)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PRCAR propone in vendita COMPRESO passa. di propietà Lancia Ypsilon immatricolata nel 2007, in ottime condizioni generali e perfettamente adatta all’utilizzo quotidiano. L’autovettura è stata recentemente oggetto di diversi interventi di manutenzione e miglioramento, tra cui: Sostituzione completa degli pneumatici (gomme nuove) Riverniciatura totale della carrozzeria, inclusa la parte del tetto Interventi di ricondizionamento generale Il veicolo si presenta curato, affidabile e pronto all’uso, ideale sia per neopatentati sia per chi cerca una soluzione pratica ed economica per gli spostamenti di tutti i giorni. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarmi..

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Ypsilon
Versione
Ypsilon 1.3 MJT 75 CV Passion
Carburante
Diesel
Chilometri
210.000
Immatricolazione
Giugno 2007
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1248 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca