• Porsche Panamera 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo
€ 52.900

Porsche Panamera 2.9 4 E-Hybrid Sport Turismo

  • labelUsato
  • labelAprile 2019
  • label104.785 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

OMNIA MOTOR SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Roma (RM)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PORSCHE PANAMERA Sport Turismo Sport Turismo 2.9 4 e-hybrid -IVA ESPOSTA- Anno: 04/2019 Chilometraggio: 104.785 km La vettura è dotata dei seguenti optional: Cambio automatico PDK Interni in pelle totale Climatizzatore automatico 3 zone Porsche Stability Management (PSM) con ABS e funzionalità freni ottimizzata Porsche Traction Management (PTM) Sospensioni adattive con Porsche Active Suspension Management (PASM) Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Pinze anteriori fisse monoblocco a sei pistoncini in alluminio Impianto frenante Impianto stereo Bose a 10 altoparlanti Listelli sottoporta in alluminio spazzolato, anteriori con logo e modello Navigatore Sensore pioggia Pacchetto interni in colore nero lucido Doppio cavo di ricarica (industriale e domestica) Attivazione automatica dei fari con funzione "welcome home" Pacchetto Chrono Pacchetto night esterno Kit illuminazione interna Fari Full-LED Controllo telaio integrato 4d-chassis control Vettura ITALIANA, in ottimo stato sia a livello estetico che meccanico. -GARANZIA 12 MESI, SU RICHIESTA- Visibile presso lo Showroom in zona Roma Nord, previo appuntamento. PRONTA CONSEGNA! POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO, DA 12 A 60 MESI. Possibilità di ritiro in permuta dell'usato. *il prezzo della vettura in vendita con il ritiro in permuta potrebbe subire variazioni.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
Panamera
Versione
Panamera 4 E-Hybrid Sport Turismo
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
104.785
Immatricolazione
Aprile 2019
Proprietari precedenti
1
Potenza
243 kW (330 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2894 cm³
Carrozzeria
Station Wagon
IVA deducibile

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca