• Bmw 530 530d 24V cat Attiva
€ 2.900

Bmw 530 530d 24V cat Attiva

  • labelUsato
  • labelOttobre 2000
  • label277.000 km
  • labelDiesel - Euro 3
  • labelAutomatico

In vendita da

ROSSELLI AUTO DI ROSSELLI MATTEO

Rufina (FI)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

BMW Serie 5 E39 530d – 2000 – Automatica – Pelle – CarPlay Proponiamo in vendita BMW 530d E39 del 2000, elegante berlina equipaggiata con il celebre motore 3.0 turbodiesel 6 cilindri BMW M57, apprezzato per affidabilità, comfort e prestazioni. La vettura ha 277.000 km originali, con storico tagliandi disponibile e soli 3 proprietari effettivi, tutti persone anziane. DOTAZIONI E ACCESSORI: Cambio automatico Interni in pelle Volante sportivo M Sport Comandi al volante Sistema multimediale con Apple CarPlay Retrocamera di parcheggio Storico tagliandi Meccanica originale, senza elaborazioni Angel eyes CONDIZIONI GENERALI: Motore perfettamente funzionante, cambio automatico regolare e meccanica in ottime condizioni. Carrozzeria discretamente conservata, con normali segni del tempo compatibili con l'età della vettura. Interni in pelle con segni di usura dovuti all'età e al chilometraggio. DIFETTI NOTI: Spia ABS accesa, causa da verificare. Finestrini posteriori che non si abbassano: i motorini elettrici funzionano, ma i vetri sono usciti dalle rispettive guide. I difetti vengono dichiarati per garantire la massima trasparenza. Una vera BMW della vecchia scuola, con il fascino intramontabile della Serie 5 E39 e il piacere di guida del 6 cilindri in linea. Disponibile per visione previo appuntamento.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 5
Versione
530d Attiva
Carburante
Diesel
Chilometri
277.000
Immatricolazione
Ottobre 2000
Potenza
142 kW (193 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2926 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca