• Nissan Navara 2.5 dCi 4p Double Cab LE
€ 7.700

Nissan Navara 2.5 dCi 4p Double Cab LE

  • labelUsato
  • labelGiugno 2006
  • label318.000 km
  • labelDiesel - Euro 3
  • labelManuale

In vendita da

RILAUTO

San Martino Siccomario (PV)

Risponde al 13% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Il veicolo presenta una carrozzeria trascurata ma vanta una meccanica impeccabile. Il mezzo è totalmente privo di ruggine, a conferma della solidità della struttura. L'interno è riccamente accessoriato con sedili in pelle e tettuccio apribile, combinazione rara per la categoria. Si tratta di un autocarro a 5 posti con una portata utile di 715 kg. Il mezzo viene consegnato completo di doppia chiave originale. Date l'età e il chilometraggio, il veicolo viene venduto senza alcuna garanzia con la formula "visto e piaciuto". Il costo del passaggio di proprietà è di 600 euro per i privati e di 140 euro per i commercianti. Per le pratiche di radiazione destinate all'esportazione il costo è di 100 euro. È possibile organizzare la spedizione in tutta Italia tramite bisarca con preventivo da concordare a parte. La sede di Rilauto si trova in Via Gravellone 5 a San Martino Siccomario, in zona Farmacia San Giovanni. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00. La disponibilità del mezzo va sempre confermata preventivamente. Il contatto telefonico è obbligatorio per verificare la presenza del veicolo e per fissare un appuntamento.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
NISSAN
Modello
Navara
Versione
Navara 2.5 dCi 4p. Double Cab LE
Carburante
Diesel
Chilometri
318.000
Immatricolazione
Giugno 2006
Potenza
128 kW (174 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2488 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Risponde al 13% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca