• Volvo S40 1.6 Diesel 109 Cv berlina , 10/2009
€ 2.999

Volvo S40 1.6 Diesel 109 Cv berlina , 10/2009

  • labelUsato
  • labelOttobre 2009
  • label187.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

*DE MATTIA DONATO*

San Michele di Serino (AV)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Volvo S40 Berlina 1.6 Diesel 109 CV (80 kW) – Euro 4 – Immatricolata 10/2009 Proponiamo in vendita questa elegante Volvo S40 Berlina 1.6 Diesel da 109 CV, immatricolata a ottobre 2009, una vettura conosciuta per la sua affidabilità, sicurezza e gli eccellenti consumi. Ha percorso soli 186.000 km, pari a una media di circa 11.100 km l’anno, indice di un utilizzo regolare e contenuto. La manutenzione è sempre stata eseguita con attenzione e la cinghia di distribuzione è stata sostituita a 123.000 km. L’auto ha avuto pochi proprietari e si presenta in ottime condizioni generali, con carrozzeria e interni ben conservati e solo lievi segni del normale utilizzo, perfettamente in linea con l’età della vettura. Dotata di climatizzatore, autoradio, airbag, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, bracciolo centrale, doppia chiave e di tutti i comfort necessari per affrontare ogni viaggio in totale comodità. La vettura monta pneumatici con circa l’80% di battistrada residuo, risultando pronta all’utilizzo senza necessità di interventi. Grazie alla cilindrata contenuta e al brillante motore 1.6 Diesel da 109 CV, questa Volvo rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un’auto comoda, affidabile, dai consumi molto contenuti e con costi di gestione davvero ridotti, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza tipiche del marchio Volvo. Un’ottima scelta per neopatentati, lavoratori o famiglie che desiderano una berlina spaziosa spendendo il giusto. Per informazioni o per prenotare una prova su strada, è possibile contattarci al , anche tramite WhatsApp. PREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETÀ NON TRATTABILE .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLVO
Modello
S40
Versione
S40 1.6 D DRIVe Momentum
Carburante
Diesel
Chilometri
187.000
Immatricolazione
Ottobre 2009
Potenza
80 kW (108 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1560 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Mar. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:30

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca