• Porsche 911 V Carrera 997 2004 Coupe 997 Carrera 4 Coupé
€ 82.900

Porsche 911 V Carrera 997 2004 Coupe 997 Carrera 4 Coupé

  • labelUsato
  • labelMarzo 2007
  • label7.260 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

GRUPPO CARMELI

San Zeno Naviglio (BS)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Cod: 1090014-501] [Veicolo: 9974CG77] PORSCHE 911 Carrera 4 Coupé IMMATRICOLAZIONE: 01-03-20007 KW: 239 CV: 325 KM: 7.260 COLORE ESTERNO: Argento metallizzato INTERNI: Pelle nel colore Speciale Terracotta OPTIONAL: (650) Tettuccio elettrico rialzabile/scorrevole (405) Cerchi da 19 pollici Carrera Classic (982) Sedili in pelle softlook (MB) Interno totalmente in pelle nel colore speciale terracotta (P15) Sedili a regolazione elettrica (P74) Fari Bi-Xenon (X54) Terminali di scarico in acciaio legato, cromati (XMZ) Tunnel centrale rivestito in pelle (XNS) Piantone dello sterzo rivestito in pelle (XSC) Stemma Porsche sui poggiatesta (431) Volante a 3 razze multifunzione in pelle liscia (446) Coprimozzi (666) Modulo telefono per PCM (670) Modulo navigazione per PCM (CXB) Listelli sottoporta in acciaio legato, illuminati (P12) Dispositivo automatico antiabbagliante per specchietti retrovisori interni/esterni con sensore pioggia integrato (XXZ) Poggiapiede abbinato al look sportivo della pedaliera (X1) Argento metallizzato AUTO PARI AL NUOVO, ANCORA CON PNEUMATICI ORIGINALI - VETTURA UFFICIALE PORSCHE ITALIA – TAGLIANDI UFFICIALI PORSCHE – ULTIMO TAGLIANDO UFFICIALE ESEGUITO IL 22-01-2024 A 5.946 KM - TARGA DG997ZE – TELAIO WP0ZZZ99Z7S700648 Chilometraggio CERTIFICATO sia sul contratto che in fattura. Passaggio di Proprietà o Messa in Strada/IPT escluse ____________________________________ Gruppo Carmeli S.p.A. è Concessionaria e Service ufficiale Renault, Dacia, DR, Nissan, ICH-X e Sportequipe per le province di Brescia, Bergamo e Cremona, con 8 sedi. Da 50 anni sul mercato automobilistico, oltre ai veicoli nuovi offriamo una vastissima selezione di auto usate e aziendali di tutte le marche, accuratamente controllate e garantite, con oltre 1.000 veicoli in pronta consegna. Proponiamo servizi dedicati come: VALUTAZIONE e PERMUTA del tuo USATO FINANZIAMENTI e LEASING personalizzati PACCHETTI ASSICURATIVI su misura con possibilità di garanzia del valore a nuovo ASSISTENZA in tutte le pratiche burocratiche Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l’esattezza delle informazioni riportate, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni sulle condizioni economiche ti invitiamo a contattarci.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
911
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
7.260
Immatricolazione
Marzo 2007
Potenza
239 kW (324 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
3596 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca