• BMW 218 d Coupé 2.0 150 CV MANUALE 1 PROPRIETARIO
€ 16.990

BMW 218 d Coupé 2.0 150 CV MANUALE 1 PROPRIETARIO

  • labelUsato
  • labelLuglio 2017
  • label165.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

PASSIONE MOTORI DI DIEGO CAMANZI

Sant'Agata sul Santerno (RA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22700577] ? BMW Serie 2 Coupé 218d Advance ? Luglio 2017 ? 165.000 km - Unico proprietario Motore B47 ? affidabilità e consumi ridotti Questa BMW monta il 2.0 turbodiesel B47 da 150 CV, Euro 6, noto per essere il successore del vecchio N47 e molto più affidabile, con catena di distribuzione rinforzata, maggiore silenziosità e consumi eccellenti (oltre 20 km/l reali in uso misto). ? Caratteristiche principali: Immatricolata luglio 2017 165.000 km Cambio manuale 6 marce Colore bianco pastello Fari a LED Sensori di parcheggio posteriori Cerchi in lega da 18? Pneumatici 4 stagioni seminuovi Allestimento Advance: comfort e dotazioni superiori rispetto alla versione base ? Manutenzione e stato: Tagliandi ufficiali BMW Ravenna (documentabili con fatture e libretto service) Auto unico proprietario, tenuta con cura maniacale, interni ed esterni in condizioni eccellenti Nessun lavoro imminente da eseguire, pronta all?uso ? Perché scegliere questa BMW: ? Motore B47 apprezzato e ricercato sul mercato ? Affidabilità superiore rispetto al vecchio N47 ? Storico manutenzione certificato ? Ottimo rapporto prestazioni/consumi ? Coupé sportiva ma elegante, ideale sia per uso quotidiano che per chi cerca un?auto dal carattere dinamico ? Prezzo richiesto: ?16.990 ? L?auto è visibile presso Passione Motori ? Diego Camanzi Via San Vitale 22, Sant?Agata sul Santerno (RA) ?? Tel. ? Cell. ? www.passionemotoridc.it Disponibile per qualsiasi prova e verifica anche con proprio meccanico di fiducia. POSSIBILITA' DI GARANZIA ANCHE CON POLIZZA ASSICURATIVA DA 12 A 60 MESI E CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO (SERVIZIO A PAGAMENTO) POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI ATTENZIONE: è bene ricordare che, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 2
Versione
218d Coupé Advantage
Carburante
Diesel
Chilometri
165.000
Immatricolazione
Luglio 2017
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca