• BMW 320 d Touring Msport Automatic BLACKFRIDAY
€ 19.900

BMW 320 d Touring Msport Automatic BLACKFRIDAY

  • labelUsato
  • labelGennaio 2019
  • label143.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

OFFICINA BIVIO S.N.C. DI BORASO PAOLO E CHIMENTO CLAUDIO VALTER

Santo Stino di Livenza (VE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22957166] PROMO BLACK FRIDAY, PREZZO SPECIALE PREZZO REALE! FINO AL 01/12/25 BMW 320d M-Sport 01/19 143000 Cv 190 Pacchetto aerodinamico M-Technic Disattivazione airbag passeggero Airbag conducente/passeggero Sistema antibloccaggio (ABS) Impianto audio BMW (radio/lettore CD, compatibile con MP3) Impianto di scarico (a doppio tubo) con finiture cromate Elementi esterni: Shadow Line lucida Specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria Specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente Sedili regolabili e riscaldabili Indicatore della temperatura esterna Computer di bordo Cielo antracite (BMW Individual) Sistema di carico passante Luci di stop dinamiche Controllo dinamico della trazione (DTC) Ausili di parcheggio posteriori Bottoni con scritta M-Technic Sistema di assistenza alla guida: Interruttore Driving Experience Control Monitor a colori (6,5 pollici) Sblocco a distanza del portellone posteriore Bluetooth Copertura del vano bagagli Limitatore di velocità (limitatore di velocità con dispositivo) Cruise control con funzione frenante Cambio Steptronic (8 rapporti) Azionamento automatico del portellone posteriore Isofix Climatizzatore automatico a 2 zone con ricircolo automatico dell'aria Poggiatesta posteriori ripiegabili Volante in pelle M-Technic Sensore luci e pioggia M Sport Bracciolo centrale posteriore Bracciolo centrale anteriore Volante multifunzione Fendinebbia a LED Sistema di monitoraggio della pressione pneumatici Sistema di assistenza: chiamata di emergenza intelligente incl. tele- Servizi Servosterzo Servotronic Sospensioni sportive (M-Technic) Sedili sportivi anteriori Sistema Start/Stop Luci diurne a LED Porta USB Vetri oscurati Chiusura centralizzata con telecomando Impianto di allarme Gancio di traino Indicatori di direzione a LED Barre portatutto Selettore della modalità di guida Vernice metallizzata Sistema di navigazione Fari a LED Rivestimento sedili: pelle Dakota Sedili anteriori riscaldati Fianchi laterali regolabili elettricamente Tutte le nostre auto sono IGENIZZATE TRAMITE TRATTAMENTO AL VAPORE, l'unico in grado di SANIFICARE REALMENTE AL 100% la vettura da VIRUS,germi,batteri,acari,ecc. _____________________________________________________ Siamo un'azienda da oltre 30 anni nel settore e possiamo offrirti numerosi servizi: kilometraggio garantito con inserimento in fattura; Possibilità di finanziamento secondo le tue esigenze con rate da 12 a 72 mesi; Ritiriamo la tua vecchia auto; Effettuiamo noi le pratiche senza farti perdere tempo; 12 mesi di garanzia legale di conformità.NON TI BASTA?Vuoi essere più tranquillo?Possiamo proporti la nostra esclusiva GARANZIA MASTER estendibile fino a 36 mesi; Prima della consegna le nostre auto vengono sottoposte a oltre 100 controlli. Guarda tutte le foto sul nostro sito Seguici su facebook per rimanere aggiornato su tutte le nostre offerte, contattaci!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 3
Versione
320d Touring Msport
Carburante
Diesel
Chilometri
143.000
Immatricolazione
Gennaio 2019
Proprietari precedenti
1
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Station Wagon
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca