€ 2.200
LANCIA Musa 1.4 16V Oro
Condividi annuncio
Usato
Gennaio 2006
193.062 km
Benzina - Euro 4
Manuale
LANCIA Musa 1.4 16V Oro
Pubblicità
Descrizione
PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: LANCIA MUSA versione oro 1.4 16 v. L'auto si presenta in discrete condizioni, carrozzeria in buono stato con un segno da parcheggio sul lato dx, ben tenuti gli interni e nessun difetto di meccanica. Già sostituita la cinghia di distribuzione, l'auto è perfettamente funzionante. Batteria nuova, monta gomme estive DOT 0924 su cerchi (non in lega) da 15. Clima, lettore cd, vetri elettrici anteriori, radio, modalità city tutto funzionante.
PREZZO REALE NON VINCOLATO A FINANZIAMENTO.
MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com
DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com
CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Musa
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
193.062
Immatricolazione
Gennaio 2006
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1368 cm³
Carrozzeria
Monovolume
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza