• MASERATI Ghibli V6 430 CV Gransport SQ4
€ 43.500

MASERATI Ghibli V6 430 CV Gransport SQ4

  • labelUsato
  • labelNovembre 2018
  • label48.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

Demasi auto

Sarezzo (BS)

Risponde al 84% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22320566] PER MAGGIORI INFO: Jacopo L'AUTOVETTURA SI PRESENTA IN PERFETTE CONDIZIONI, CON: Interni in pelle nera con stemma in rilievo. Sedili sportivi elettrici con memorie. Scarico sportivo Maserati. Trazione SQ4. Volante in pelle multifunzione con paddle. Autoradio digitale. Navigatore satellitare. Apple Carplay / Android auto. Retrocamera per parcheggio. Fari Full-Led adattivi. Doppi vetri. Cerchi in lega da 21". Pinze freno rosse. Climatizzatore automatico bi-zona. Cruise control / Adaptive cruise control. Modalità sport. Supporto lombare. Boardcomputer. Monitoraggio pressione pneumatici. Isofix. Specchietti laterali elettrici. Vetri oscurati. Cronologia tagliandi Maserati. - L'AUTOVETTURA ILLUSTRATA NELLE FOTO, E' REALMENTE L'AUTO IN VENDITA, RIFERITA ALL'ANNUNCIO CHE STATE CONSULTANDO, NON SI TRATTA DI FOTO INDICATIVE!!! - LE FOTO SONO REALI DELL'AUTO PROPOSTA!!! - IMPORTANTE, SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE..... SIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA E IMPORTAZIONE DI AUTOVETTURE TEDESCHE, AZIENDALI, DIRIGENZIALI, DIMOSTRATIVE, E KM 0.- IMPORTIAMO ESCLUSIVAMENTE AUTOVETTURE PROVENIENTI DA CASA MADRE E IN GARANZIA UFFICIALE, IN MODO DA AVERE TUTTE LE CERTIFICAZIONI CHE OCCORRONO COMPRESE QUELLE RIGUARDANTI IL CHILOMETRAGGIO E L?ASSENZA DI INCIDENTI. GRAZIE ALLA PROFONDA ESPERIENZA MATURATA NELL?AMBITO DELLE IMPORTAZIONI, E AI RAPPORTI COLTIVATI NEL TEMPO PRESSO I CONCESSIONARI DELLA RETE UFFICIALE PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO TEDESCO, GARANTIAMO PROFESSIONALITÀ, SERIETÀ, RAPIDITÀ, E PUNTUALITÀ NELLA CONSEGNA DELLE AUTOVETTURE. DA DEMASIAUTO ORDINI LA TUA AUTO SCEGLIENDO TRA MIGLIAIA DI VETTURE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA, IN DIVERSI COLORI E ALLESTIMENTI, E LA PAGHI DOPO VISIONE E PROVA SENZA ALCUN RISCHIO DI PERDITA DI DENARO. COME ORDINARE UN?AUTO NUOVA A TUTTI GLI EFFETTI, CON 2 SOSTANZIALI DIFFERENZE: 1) IL FORTE RISPARMIO DAL LISTINO CHE A VOLTE RAGGIUNGE ANCHE IL 45%. 2) I TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI, IN SOLI 7/9 GIORNI DALL?ORDINE GUIDATE LA VOSTRA NUOVA AUTO. - LA VETTURA VIENE VENDUTA CON UN ANNO DI GARANZIA RILASCIATA DIRETTAMENTE DALLA CONCESSIONARIA. PER INFO TEL - CI TROVIAMO A VILLA CARCINA (BS) IN VIA ANTONIO BERNOCCHI N.33 , 15 MINUTI DAL CASELLO DI BRESCIA OVEST/OSPITALETTO. EFFETTUIAMO - CONSEGNA IN TUTTA ITALIA CON SERVIZIO BISARCHE AL COSTO AGGIUNTIVO DI 300/350 EURO - SERVIZIO DI RICEVIMENTO CLIENTI PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA E AEREOPORTO DI BERGAMO, VERONA O MONTICHIARI. - POSSIBILITA' DI COPERTURA ASSICURATIVA PER 5 GIORNI. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. La Demasiauto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MASERATI
Modello
Ghibli
Versione
Ghibli V6 430 CV Gransport
Carburante
Benzina
Chilometri
48.000
Immatricolazione
Novembre 2018
Potenza
316 kW (429 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2979 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 84% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca