• Fiat Panda "PANDINA" 1.0cc HYBRID -KM0- PREZZO REALE
€ 16.590

Fiat Panda "PANDINA" 1.0cc HYBRID -KM0- PREZZO REALE

  • labelKM 0
  • labelLuglio 2025
  • labelIbrido - Euro 6
  • label70 CV (52 KW)
  • labelManuale

In vendita da

ARIENTI MOTORI DI RICCARDO ARIENTI

Seregno (MB)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

Benvenuti in ARIENTI MOTORI! Prenota visita e test drive! Chiamaci al per fissare un appuntamento. Orari di apertura: Lunedì – Sabato : 9:00 - 19:00 (si riceve su appuntamento) ️ Caratteristiche principali: FIAT PANDA "Pandina" 1.0cc HYBRID 70cv KM0 PARI AL NUOVO EURO 6E 24 MESI DI GARANZIA DALL' IMMATRICOLAZIONE SCHERMO DIGITALE TOUCHSCREEN CLUSTER CENTRALE DIGITALE CAR PLAY/ANDROID AUTO BLUETOOTH SISTEMI ADAS SENSORI PARK. POSTERIORI SENSORE PIOGGIA/LUCI TERGICRISTALLI AUTOMATICI LUCI AUTOMATICHE RILEVAMENTO CARREGGIATA/ANTI COLLISIONE COMANDI AL VOLANTE 5 POSTI SEDILE GUIDATORE REGOLABILE IN ALTEZZA FENDINEBBIA CLIMATIZZATORE SPECCHIETTI LATERALI ELETTRICI Possibilitá di finanziamento anche con anticipo ZERO, il prezzo esposto é REALE e non vincola l'acquisto con formule finanziarie. Dove trovarci: Via Matteucci 15 Seregno (MB) Contattaci ora! Telefono: Email: Nonostante la cura e l’impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni sulla vettura, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. Per questo motivo, eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Pandina
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
10
Immatricolazione
Luglio 2025
Potenza
52 kW (70 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
City Car
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca