• Porsche 911 996 Carrera
€ 55.900

Porsche 911 996 Carrera

  • labelUsato
  • labelFebbraio 1998
  • label118.000 km
  • labelBenzina - Euro 1
  • labelManuale

In vendita da

DREAMLAB INTERNATIONAL SRL

Seren del Grappa (BL)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Porsche 911 Carrera 996 Coupé, Ex Porsche AG Giallo Pastello, Aerokit, Manuale, Tettuccio Produzione: Febbraio 1998 Ci sono Porsche che si scelgono per la rarità, altre per il colore, altre ancora per la loro storia. Questa riunisce tutto: Giallo Pastello, Manuale, Aerokit e un primo proprietario speciale, Porsche AG. Un vero Unicorno per chi cerca una 996 fuori dall’ordinario. Era il 1998 e Porsche sapeva ancora come far battere il cuore, linea inconfondibile, sei cilindri boxer aspirato, cambio manuale, trazione posteriore e 300 cavalli veri comandati dall'acceleratore a cavo, l'ultima della stirpe. Una connessione diretta tra piede destro e motore, pronta a ricordarti perché la 911 è da sempre una leggenda. Questa 911 ha tutti i Plus per renderla speciale anche alla guida, opzione 014 Sport Pack, 030 Assetto Sportivo, la combinazione 220 + 222 + 224 (Autoblocante + ASR + ABD), cerchi BBS 18" scomponibili, interni Sport Design con Sedili Turbo a guscio e tettuccio apribile per gustare appieno il sound del flat six. La vettura è un conservato, prima vernice e sempre mantenuta nel tempo a intervalli regolari. Pronta per essere guardata e goduta, appena eseguito un importante service con revisione totale dell’impianto frenante (pinze, servofreno, olio), revisione dell’impianto di raffreddamento e sostituzione di olio e filtri. Quasi trentennale, iscrivibile ASI con riduzione bollo e vantaggi assicurativi.Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, non rappresentanti impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
911
Versione
911 Carrera Coupé
Carburante
Benzina
Chilometri
118.000
Immatricolazione
Febbraio 1998
Potenza
221 kW (300 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
3600 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca