€ 23.490
Porsche Cayenne 4.8 Turbo tiptronic
Condividi annuncio
Usato
2010
203.000 km
Benzina - Euro 5
Semiautomatico
Porsche Cayenne 4.8 Turbo tiptronic
Pubblicità
Descrizione
VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO NELLA SEDE DI GIUSSANO!
PORSCHE CAYENNE TURBO 4.8 V8 - POTENZA, LUSSO E PRESTAZIONI IN PURO STILE PORSCHE.
Porsche Cayenne II del 2010 nella prestigiosa motorizzazione 4.8 V8 Turbo, abbinata al cambio automatico Tiptronic. Una configurazione pensata per chi desidera un SUV capace di unire prestazioni importanti, comfort di alto livello e la personalita' inconfondibile di Porsche.
Il poderoso V8 4.8 Turbo regala una spinta immediata e un'esperienza di guida coinvolgente, mantenendo allo stesso tempo il comfort e la versatilita' necessari nell'utilizzo quotidiano. Il cambio Tiptronic completa il carattere della vettura, offrendo cambi di marcia fluidi e la possibilita' di godersi appieno le prestazioni del motore.
All'interno, l'ambiente e' quello tipico Porsche: materiali di qualita', posizione di guida sportiva e grande attenzione ai dettagli. A impreziosire ulteriormente questa configurazione troviamo il volante in carbonio, elemento che dona all'abitacolo un'impronta ancora piu' sportiva ed esclusiva.
Una Cayenne pensata per chi non vuole rinunciare a nulla: presenza su strada, prestazioni da vera sportiva e il comfort di un SUV di lusso.
Un Porsche Cayenne 4.8 Turbo per chi cerca emozioni vere, carattere e prestazioni, con il fascino intramontabile del V8 e l'esclusivita' di una configurazione particolarmente ricercata.
Accessori di serie:
- Cerchi in lega da 19
- Climatizzatore automatico a due zone
- Bracciolo posteriore
- Trazione integrale a controllo elettronico
- Chiusura centralizzata
- Display multifunzione
- Impianto audio con 14 altoparlanti
- Computer di bordo
- Impianto di navigazione
- Start & Stop
- Specchietti retrovisori elettrici
- Fari autoadattivi
- Fari autoadattivi bi-Xenon
- Fari posteriori a Led
- Interni in pelle
- Fissaggi isofix
- Regolatore di velocità - cruise control
- Controllo della stabilità e della trazione
- Indicatore pressione pneumatici
- Sensore pioggia
- Alzacristalli e
Offerta n. 47-1675P0S
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
Cayenne
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
203.000
Immatricolazione
2010
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza






