• Mercedes-benz SLK 200 Kompressor cat Sport
€ 13.999

Mercedes-benz SLK 200 Kompressor cat Sport

  • labelUsato
  • labelDicembre 2007
  • label79.394 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

LUX ELITE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMP

Sinalunga (SI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

DOMANDE? CHIEDI SU WHATSAPP!! **ACCETTIAMO PERMUTE ANCHE DI VALORE SUPERIORE** Automobile UNICA!! FULL OPTIONAL!! doppio scarico, AIR SCARF!! TUTTA ORIGINALE!! Guarda le foto e leggi la descrizione!! Auto super pronta senza nessun lavoro da eseguire, perfettamente funzionante, con tutti i livelli controllati. POCHISSIMI CHILOMETRI CERTIFICATI!! VERIFICA LE CONDIZIONI DEGLI INTERNI !! sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori con segnali acustici e led!! *************** PUOI FINANZIARE DIRETTAMENTE L'IMPORTO ANCHE AD ANTICIPO ZERO CON NOI E RISERVARTI SUBITO LA VETTURA!! POSSIBILITA' DI APPLICARE GARANZIA ITALIA ULTERIORE SUL BENE FINO A 12 MESI TRAMITE AGENZIE!! POSSIBILITA' DI DOMANDE RAPIDE CON WHATSAPP!! PUOI VENIRE DA LONTANO ED IL GIORNO STESSO PUOI PROVARLA, PAGARLA E PORTARTELA A CASA GESTENDO VELOCEMENTE LE PRATICHE AL PRA. *************** AUTOMOBILE CON ALLESTIMENTO UNICO: NERO BLACK CON INTERNI GHIACCIO, TENUTI BENISSIMO, SENZA TAGLI, GRAFFI O SCURIMENTI DELLA PELLE!! CON CERCHI IN LEGA DA 17 MERCEDES, GOMME CONTINENTAL E SPECCHIETTI REGOLABILI ELETTRICAMENTE!! SEDILI RISCALDATI SPORTIVI!! Prese d'aria su volante (vere prese, non sono solo disegnate!! come l'iconica SLR Mclaren!!), CON SEDILI A GUSCIO, SPORTIVI, REGOLABILI ELETTRICAMENTE, scalda sedili, AIR SCARF (ARIA SULLA NUCA PER POTER GODERE DEL CABRIO ANCHE IN INVERNO!!) Benzina, cambio manuale a 6 marce, clima bi-zona, navigatore (CON CD), Bluetooth, telefono, comandi al volante, comandi vocali, specchietti regolabili e richiudibili elettricamente. Disponibile a qualsiasi prova per la vettura... è pronta all'uso e ben testata dal nostro dipartimento prima della messa in vendita.. tutto è in ottimo stato! Freni, gomme, nessun lavoro da dover eseguire! No perdite! Niente!! TAGLIANDO COMPLETO EFFETTUATO A 74MILA KM, 3-4 MILA CHILOMETRI FA!! CON DOCUMENTAZIONE!! CON TUTTI I LIBRI E BROCHURE DI MERCEDES NELLA SUA PATTINA ORIGINALE! Anche il tetto con apertura elettrica, nota dolente delle SLK, è stato ben verificato. tutto funziona perfettamente, senza la minima incertezza!! La vettura, sotto la parte meccanica, è TUTTA ORIGINALE.. scarico originale, niente rombi strani o accrocchi vari se non lo splendido kit.. vetri elettrici, specchietti elettrici anti appannamento, sterzo sportivo, interni completamente in pelle.. Cos'altro?? Vieni a vederla su appuntamento!!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
SLK
Versione
SLK 200 Kompressor Sport
Carburante
Benzina
Chilometri
79.394
Immatricolazione
Dicembre 2007
Proprietari precedenti
2
Potenza
120 kW (163 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1796 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca