• Mitsubishi L200 2.4 DI-D/181CV Intense
€ 24.500

Mitsubishi L200 2.4 DI-D/181CV Intense

  • labelUsato
  • labelNovembre 2017
  • label179.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

BADCARS

Strevi (AL)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Non vendiamo semplicemente fuoristrada...Selezioniamo e prepariamo solo vetture che compreremmo noi per primi. Chi sceglie BadCars non cerca solo un pick-up. Cerca affidabilità, presenza, meccanica solida e trasparenza totale. IL CENTRO FUORISTRADA ALTAMENTE SPECIALIZZATO IN PICK UP BADCARS SRL DI STREVI (AL) Propone in vendita: MITSUBISHI L200 2.4 DI-D 181 CV DOUBLE CAB INTENSE 4WD DIAMOND EDITION Anno 27/11/2017Km 179.000 certificati Mai incidentataMai utilizzata per lavoro gravoso Meccanicamente ed esteticamente davvero in ordine, proprio come evidenziato in fotografia. Una L200 solida, sana, pronta all’uso. DATI TECNICI Motore 2.4 DI-D 181 CV Trazione integrale 4WD Super Select Cambio automatico Euro 6 Autocarro 5 posti Colore bianco ALLESTIMENTO INTENSE DIAMOND EDITION Hard TopVasca copri cassoneBull bar cromatoPedane lateraliCerchi in lega con pneumatici nuoviParaurti in tintaFari Xenon con lavafariFendinebbiaSpecchi elettrici e riscaldatiSpecchi richiudibili elettricamenteVetri elettriciAntifurtoCOMFORT E TECNOLOGIA Climatizzatore automatico bi-zonaSedili riscaldatiVolante in pelleCruise controlComputer di bordoRadio CD MP3 Touch ScreenNavigatore satellitare Touch ScreenBluetoothTelecamera posterioreESP con controllo di trazioneDoppio Airbag CONDIZIONI Interni in ordine, meccanica asciutta, telaio sano. Una vettura mantenuta con cura, pronta a lavorare o a diventare il vostro mezzo definitivo per il tempo libero. Troverete maggiori foto (circa 60) con tutti i dettagli sul nostro sito ufficiale www.badcars.it PREZZO Euro 24.500Prezzo reale, senza spiacevoli sorprese Garanzia 12 mesi inclusa Possibilità di finanziamenti personalizzati Valutiamo la permuta del vostro usato, auto o moto. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: 0144 715308 Ufficio Fabrizio Massimo E se non riuscirete a venire da noi, nessun problema.Offriamo inoltre il servizio di consegna a domicilio in tutta Italia, isole comprese.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MITSUBISHI
Modello
L200
Versione
L200 2.4 DI-D/181CV DC Int. Hp Mivec SDA
Carburante
Diesel
Chilometri
179.000
Immatricolazione
Novembre 2017
Potenza
133 kW (180 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2442 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca