• Nissan Navara 2.5 dCi 190CV "LE " PREZZO REALE!
€ 14.990

Nissan Navara 2.5 dCi 190CV "LE " PREZZO REALE!

  • labelUsato
  • labelGennaio 2012
  • label210.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

BADCARS

Strevi (AL)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

IL CENTRO FUORISTRADA ALTAMENTE SPECIALIZZATO IN PICK UP BADCARS SRL DI STREVI (AL), propone in vendita a chi è alla ricerca di una robusta ed affidabile Pick Up a prova di qualsiasi discussione, questa CONSERVATISSIMA NISSAN NAVARA 2.5 DCI 190 CV DOUBLE CAB "LE" CON HARD TOP IN FAVOLOSE CONDIZIONI MECCANICO ESTETICHE! Meccanicamente ed esteticamente davvero in ordine proprio come evidenziato in fotografia!! TROVERETE MAGGIORI FOTO CON TUTTI I DETTAGLI ( CIRCA 50...) AL NOSTRO SITO www.badcars.it Anno 31/01/2012, UNICO PROPRIETARIO, ZERO RUGGINE, con all'attivo certificati 210.000 km MAI INCIDENTATA E MAI UTILIZZATA PER LAVORO PROPRIO COME EVIDENZIATO IN FOTOGRAFIA! Meccanicamente a prova di bomba! Così di seguito allestita: NISSAN NAVARA 2.5 DCI 190CV 4WD ALLESTIMENTO TOP "LE" CAMBIO MANUALE 6M HARD TOP REMOVIBILE VASCA COPRI CASSONE CERCHI IN LEGA BRUNITI CON PNEUMATICI TOYO SEMI NUOVI PARAURTI IN TINTA SPECCHI ELETTRICI E RISCALDATI SPECCHI ABBATTIBILI ELETTRICAMENTE RISCALDATORE SUPPLEMENTARE WEBASTO!!!! FENDINEBBIA INTERNI IN PELLE!!! SEDILI RISCALDATI TETTO APRIBILE SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI ANTIFURTO 4 VETRI ELETTRICI CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI ZONA COMPUTER DI BORDO RADIO CD MP3 BLUETOOTH DOPPIO AIRBAG ESP CON CONTROLLO TRAZIONE CRUISE CONTROLL COMANDI RADIO AL VOLANTE Vi ricordiamo che anche su questa NAVARA, valutiamo LA PERMUTA DEL VOSTRO USATO AUTO O MOTO CHE SIA La nostra richiesta corredata di garanzia 12 mesi è di solissimi E REALI EURO 14.990 !!!!!! VOLENDO ANCHE INTERAMENTE FINANZIABILI!! Per ulteriori informazioni o, per fissare un appuntamento, ci potrete contattare ai numeri 0144 715308 UFFICIO FABRIZIO MASSIMO OFFRIAMO INOLTRE IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE!!! ......Segui la nostra pagina Facebook "Badcars srl passione integrale" per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità e arrivi!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
NISSAN
Modello
Navara
Versione
Navara 2.5 dCi 190CV 4p. Double Cab LE
Carburante
Diesel
Chilometri
210.000
Immatricolazione
Gennaio 2012
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2488 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Ven. 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:30

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca