• Opel Corsa 1.2i 3 porte Club - 84.000 KM
€ 2.600

Opel Corsa 1.2i 3 porte Club - 84.000 KM

  • labelUsato
  • labelMarzo 2003
  • label84.700 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

COSENTINO FABIO

Susa (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Opel Corsa 1.2 3p euro4 benzina Anno 2003. KM SOLO 84.700 Ottime condizioni generali per questa Corsa che risulta essere molto affidabile e ancora da sfruttare dato i pochi km percorsi fino ad oggi. Appartenuta a solo due precedenti proprietari, l’auto e’ meccanicamente in ordine tutto e’ funzionante e nessuna spia e’ accesa sul quadro. Gli interni son molto belli tenuti bene puliti e curati. Carrozzeria buona, non perfetta ma per gli anni che ha ancora molto bella. Ben gommata, revisionata e dai costi di gestioni molto bassi. Disponibile a visita ed eventuale prova su strada. Adatta anche a neopatentati.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Corsa
Versione
Corsa 1.2 16V 3p. Club
Carburante
Benzina
Chilometri
84.700
Immatricolazione
Marzo 2003
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1199 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca