• Suzuki Swift 1.2 DJ Hyb 83cv 2WD Top
€ 15.900

Suzuki Swift 1.2 DJ Hyb 83cv 2WD Top

  • labelUsato
  • labelMaggio 2023
  • label33.618 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

EMMETI S.N.C. DI MUSSA MAURIZIO E C.

Susa (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Emmeti snc propone vettura usata garantita: Suzuki Swift 1.2 DJ Hyb 83cv 2WD Top Garanzia ufficiale Suzuki fino a 04/2028 Climatizzatore automatico Sistema multimediale con schermo touch a colori 7″ Radio DAB, Apple CarPlay, Android Auto e Mirrolink Navigatore mappe 3D Comandi al volante in pelle con comandi integrati regolabile in altezza e profondità Cruise control adattativo (ACC) e limitatore di velocità Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Retrovisori laterali regolabili e ripiegabili elettricamente dall’interno Sensore crepuscolare con luci automatiche Sedili anteriori riscaldabili Sensori di parcheggio posteriori Telecamera posteriore con linee direzionali Set completo sistemi automatici di guida sicura Keyless system Cerchi in lega 16″ bicolor Fari fendinebbia Unico proprietario Km certificati Vettura per neopatentati IVA esposta Emmeti è concessionaria e officina Autorizzata Suzuki Point, specializzati in riparazione multimarca, diagnostica computerizzata convergenza elettronica, ricarica impianti aria condizionata normali e di ultima generazione, revisioni e manutenzione cambi automatici. Concessionaria motoslitte BRP Ski-Doo Lynx e centro riparazione Polaris. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte, possono contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. Si avvisa che le immagini visualizzate potrebbero non corrispondere esattamente all'allestimento e/o al colore del veicolo oggetto dell'offerta.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUZUKI
Modello
Swift
Versione
Swift 1.2 Hybrid Top
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
33.618
Immatricolazione
Maggio 2023
Potenza
61 kW (82 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1197 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca