• Volvo V50 2.0 D cat Summum
€ 5.500

Volvo V50 2.0 D cat Summum

  • labelUsato
  • labelDicembre 2006
  • label181.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

HOME CAR S.R.L.

Terlizzi (BA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Home Car S.R.L propone un vero è proprio pezzo di storia, dove il tempo sembra essersi fermato. VOLVO V 50 immatricolato nel 2006 alimentazione diesel cilndrata 2.0 con 136 CV KM 181.000 CETRIFIATI ,TAGLIANDATA CASA MADRE CON CERTIFICAZIONE auto unico proprietario nel prezzo è inclusa la garanzia di 12 mesi AUTO VISIONABILE E DISPONIBILE QUALSIASI PROVA ANCHE SU STRADA ASSIEME AL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA. È GRADITA UNA TELEFONATA DI PREAVVISO PRIMA DI VISIONARE L’AUTO PER VERIFICARNE LA DISPONIBILITÀ. CHILOMETRAGGIO GARANTITO CON RELATIVA CERTIFICAZIONE SU CONTRATTO DI VENDITA E FATTURA. I NOSTRI SERVIZI: FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO TAGLIANDO PRECONSEGNA GARANZIA DODICI MESI POSSIBILITÀ DI EVENTUALE PERMUTA Siamo situati in viale dei lilium 27/A Terlizzi (BA) INFO VITO:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLVO
Modello
V50
Versione
V50 2.0 D Summum
Carburante
Diesel
Chilometri
181.000
Immatricolazione
Dicembre 2006
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1997 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca