• Dacia Lodgy 1.5 dCi 110CV 7 posti
€ 5.500

Dacia Lodgy 1.5 dCi 110CV 7 posti

  • labelUsato
  • labelNovembre 2014
  • label170.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

GOLD PLUS SERVICE S.R.L.S.

Terzigno (NA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vendo Dacia Lodgy Prestige 7 Posti 1.5 dci 80kw/109cv diesel euro 5b,anno 11/2014,km 170.000,1 proprietario, provenienza nord italia,non fumatore,doppia chiave disponibile,cambio manuale 6 marce,dotata di clima,idroguida,4 vetri elettrici,specchietti elettrici,chiusure centralizzate,start e stop,stereo,aux,usb,bluetooth,volante,multifunzione in pelle,cruise control,barre portatutto,airbag,abs,gommata,revisione valida,tagliandata,auto in ottime condizioni,ideale per neopatentati,dai bassi consumi,garanzia per 12 mesi,importo finanziabile.Per maggiori informazioni contattatemi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
DACIA
Modello
Lodgy
Versione
1.5 dCi 8V 110 CV 7 posti Prestige
Carburante
Diesel
Chilometri
170.000
Immatricolazione
Novembre 2014
Potenza
79 kW (107 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
7 posti
Cilindrata
1461 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca