• Opel Mokka 1.6 CDTI 136 CV 4x4 Innovation
€ 10.500

Opel Mokka 1.6 CDTI 136 CV 4x4 Innovation

  • labelUsato
  • labelDicembre 2016
  • label153.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

L' AUTOMOBILE 2

Terzigno (NA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

OPEL MOKKA X 1.6 CDTI 136 CV-INNOVATION 4X4! AUTOVETTURA IMMATRICOLATA12/2016, UNICO PROPRIETARIO, CON KMORIGINALISSIMI 153.000, APPENA TAGLIANDATA IN OFFICINA AUTORIZZATA E GOMMATA NUOVA. ALLESTIMENTO “INNOVATION” CONTANTISSIMI ACCESSORI TRA CUI PRINCIPALMENTE: INTERNI IN PELLE CON SEDILIRISCALDATI E REGOLAZIONE AUTOMATICA,SISTEMA OPEL/ONSTAR, SCHERMO TOUCH ACOLORI, CERCHI IN LEGA DA 17 BICOLORI, BRACCIOLO,VETRI POSTERIORI OSCURATI,SENSORI DI PARCHEGGIO SIA ANTERIORI CHE POSTERIORI, SPECCHIETTI RETROVISORI INTINTA SBRINABILI, RIPIEGABILI E RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, FENDINEBBIA, LUCIDIURNE A LED, COMANDI VOCALI, CONNETTIVITA’ PER SMARTPHONE, BLUETOOTH, CAVO AUX, PRESA USB , PRESA DA 12V NELLA CONSOLLE CENTRALE, IMMOBILIZER E ASSISTENZA ALLAPARTENZA IN SALITA. INOLTRE L’AUTO VIENE CONSEGNATACON GARANZIA CERTIFICATA E RICONOSCIUTA DA CODACONS (ASSOCIAZIONE PER LA TUTELADEI CONSUMATORI), CHE COPRE TUTTE LE COMPONENTI FONDAMENTALI, CON OFFICINECONVENZIONATE A CUI AFFIDARSI PRESENTI IN TUTTA EUROPA, E CON SOCCORSO STRADALEACI E SERVIZIO DI MOBILITA’ GRATUITAMENTE INCLUSI PER POTER USUFRUIRE DEL CARROSOCCORSO SEMPRE 24 ORE SU 24, E NON PIU’ SOLO NEL CASO DI GUASTI MECCANICI MAANCHE PER QUALSIASI ALTRA EVENIENZA COMPRESA UNA BANALE FORATURA. Visita il nostro innovativo sito www.lautomobile2.it Qui potrai conoscere in ogni momento la situazione delnostro intero parco auto. AUTOVETTURA PRONTA PER QUALSIASI PROVA.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Mokka
Versione
Mokka X 1.6 CDTI Ecot.136 4x4 S&S Innov.
Carburante
Diesel
Chilometri
153.000
Immatricolazione
Dicembre 2016
Proprietari precedenti
1
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca