• Alfa Romeo GT 1.9 JTDM 16V Collezione GARANZIA 12 MESI
€ 5.540

Alfa Romeo GT 1.9 JTDM 16V Collezione GARANZIA 12 MESI

  • labelUsato
  • labelAprile 2008
  • label249.856 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

GRUPPO DELTA AUTOMOBILI SRL

Torino (TO)

Risponde al 77% delle chiamateIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

ALFA ROMEO GT 1.9 JTD-M DIESEL 150CV -ANNO 2008 EURO 4 DIESEL -ALLESTIMENTO COLLEZIONE - KM 249889 - INTERNI IN STOFFA ALCANTARA BLU -COMANDI AL VOLANTE -FULL OPTIONAL -RADIO USB/BLUETOOTH/VIVAVOCE -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA -CERCHI IN LEGA DA 18 -KM CERTIFICATI -CINGHIA DI DISTRIBUZIONE EFFETTUATA KM 221000 -FRIZIONE SOSTITUITA A KM 158.000 CONDIZIONI OTTIME CONTATTACI AL VIENI A TROVARCI IN VIA VALENTINO CARRERA 63/B TORINO *L'auto viene consegnata con tagliando completo eseguito, igienizzazione interni, revisionata e garanzia di conformità per 12 mesi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
GT
Versione
1.9 JTDM 16V Collezione
Carburante
Diesel
Chilometri
249.856
Immatricolazione
Aprile 2008
Proprietari precedenti
2
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1910 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Mer. 08:30 - 13:00 / 15:00 - 20:00
Risponde al 77% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca