• Audi A1 2.0 TDI 143 cv S-LINE *EXCLUSIVE*
€ 13.500

Audi A1 2.0 TDI 143 cv S-LINE *EXCLUSIVE*

  • labelUsato
  • labelGiugno 2014
  • label130.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

Autoretrò

Torino (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Audi A1 2.0 TDI S-LINE 143 cv del 2014 con 130.000 km. Perfettamente funzionante. Carrozzeria e interni in perfette condizioni. Disponibile libro tagliandi Audi. Chilometraggio certificato e dimostrabile. Allestimento S-LINE con numerosi optional tra cui: - interni Audi Exclusive bicolore nero e bordeaux - sedili sportivi - volante sportivo multifunzione in pelle - fari BI-XENON LED - telecamera posteriore - sensori di parcheggio anteriori e posteriori - cruise control - navigatore - specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili - hill holder (assistenza alla partenza in salita) - presa AMI nel cassetto portaoggetti - cerchi bicolore da 18 pollici Kit frizione sostituita a 122.000 km. Solamente 2 proprietari precedenti. Disponibile carpetta con libretto uso e manutenzione e manuali vari. Doppie chiavi. Nessun lavoro da eseguire.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A1
Versione
A1 2.0 TDI S line edition plus
Carburante
Diesel
Chilometri
130.000
Immatricolazione
Giugno 2014
Proprietari precedenti
2
Potenza
105 kW (142 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca