€ 31.900
BMW 118 d MSport Pro
Condividi annuncio
Usato
Febbraio 2025
18.000 km
Diesel
Automatico
Unico proprietario
BMW 118 d MSport Pro
Pubblicità
Descrizione
Panoramauto Torino S.r.l. è un'azienda giovanile ma nello stesso tempo con esperienza di oltre10 anni nel settore auto.
Negli anni abbiamo costruito una realtà in grado di soddisfare più di 10.0000 clienti offrendo modelli tra i più richiesti del mercato km0 e aziendali con km certificati a prezzi esclusivi.
Abbiamo convenzioni attive con le principali società finanziarie permettendo ai nostri consulenti commerciali di proporti la formula di pagamento più in linea con le tue esigenze. Diamo la possibilità di finanziare il tuo acquisto fino a 120 mesi a tassi agevolati rispetto agli standard del mercato.
Ti assistiamo nelle scelta della soluzione assicurativa più vantaggiosa garantendoti una consulenza ad hoc. Le nostre formule sono a copertura parziale o globale e tuteleranno te ed il tuo veicolo contro ogni rischio garantendoti il valore a nuovo fino a 84 mesi a franchigia zero.
Effettuiamo internamente operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria volte a garantire il massimo livello di sicurezza del tuo veicolo.
Abbiamo anche la carrozzeria per assistere ai nostri clienti a 360°, dalla riparazione all'assistenza stradale, i nostri consulenti e tecnici sono a tua completa disposizione per supportarti nella risoluzione dei problemi e per fornirti informazioni o chiarimenti.
Bmw 118d msport Pro
Accessori di serie (81)
Radio DAB e DAB+ Spoiler posteriore M Airbag frontali passeggero Cambio automatico steptronic con doppia frizione Volante M Sport Luci interne Rivestimento interno del padiglione in colore antracite Rain sensor con automatic lights Bracciolo anteriore con pannello di controllo integrato Cruise Control con funzione freno Airbag laterali passeggero Dynamic brake lights Modanature interne retro illuminate hexacube matt Sedili anteriori del guidatore e del passeggero regolabili manualmente in altezza Cornici dei finestrini in Black high gloss Airbag laterali per la testa seconda fila di sedili Sedile posteriore suddiviso 60:40 Airbag frontali guidatore Sistema anti bloccaggio di sicurezza ABS Antifurto con allarme Airbag laterali per la testa prima fila di sedili Sedili anteriori sportivi Bumper posteriore in black high gloss Fari Led Dettagli M Sport Specchietti retrovisori con calotte in colore carrozzeria e base in black high gloss Crash sensor Welcome Light Brake Assist System Automatic start / stop function Attentiveness Assistant (rilevala la stanchezza alla guida, suggerisce di prendere una pausa) Volante in pelle multifuzione Personal eSIM Cornering Brake Control Sedili anteriori riscaldabili Shadow Line in High Gloss Black con contenuti estesi BMW Live Cockpit Plus Bumper frontale con prese d'aria in black high gloss Dettagli esterni M Sport DSC: controllo elettronico della stabilità PC iBrake (Post crash collision warning con braking fuction) Indicatore di pressione pneumatici (Flat tyre monitor) Climatizzatore Specchietti retrovisori regolabili e richiudibili elettricamente, riscaldati Terminale di scarico non visibile BMW legal emergency call Driving Assistant Griglia frontale con listelli verticali e obliqui Luci scure BMW Individual Shadow Line Presa 12V nella console centrale Chiave con emergency key integrata Parking Assistant Sospensioni adattive M Mobility Kit Cerchi in lega da 18" styling 975 M Y-spoke light alloy bicolore Active Guard Dettagli specifici M Sport Pro Badge con nome modello sul portellone posteriore lato destro Impianto frenante sportivo M - Pinze Rosse Dynamic traction control (DTC) Airbag laterali guidatore Servotronic Dettagli interni M Sport Interni in alcantara / veganza black con cuciture blu Finestrini apribili elettricamente B pillar in black high gloss Teleservice Performance control
Prezzo più immatricolazione solo con offerta Panoramauto Torino all'inclusive e sconto rottamazione!
Per la valutazione del vostro usato inserite i dati e foto della vostra vettura tramite il nostro sito www.panoramautotorino.it nella pagina "acquistiamo il tuo usato"
Vi aspettiamo in Strada Settimo 364 a Torino, di fronte al centro commerciale Panorama.
Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare la precisione riguardo i dati tecnici e gli accessori del veicolo ,l'offerta è solo indicativa non costituendo un elemento contrattuale, prezzo con promozione Panoramauto Torino srl , fogli illustrativi in sede
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 1
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
18.000
Immatricolazione
Febbraio 2025
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile
Sì
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza






