• Porsche Boxster 3.2i 24V cat S
€ 29.900

Porsche Boxster 3.2i 24V cat S

  • labelEpoca
  • labelLuglio 2003
  • label89.000 km
  • labelBenzina - Euro 3
  • labelManuale
  • label3 Proprietari

In vendita da

TOMINI S.A.S. DI DE LUCIA DARIO PAOLO LEONARDO & C.

Torino (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

Modello Porsche Boxster 3.2i 24V cat S (2003) 986 MKII Colore Carrozzeria grigio metallizzato, interni pelle nera, capotte elettrica nera. Caratteristiche Motore boxer 6 cilindri con 24 valvole raffredamento a liquido. Cilindrata cm3 3179, Potenza max/regime 260 CV a 6200 giri/min, coppia max max/regime 310 Nm a 4600 giri/min. Propulsione ad iniezione multipoint, trazione posteriore, cambio meccanico a 6 rapporti. Velocità max 264 km/h. Anno 2003 Condizioni Macchina molto bella pari al nuovo. Questo veicolo si presenta in ottimo stato con 88000 km originali e certificati da Porsche. Sempre tagliandata e mantenuta al coperto in garage. Interni sono in ottime condizioni. La carrozzeria è in ottimo stato. Gli interni sono in buone condizioni. Il motore è brillante e potente, sempre tagliandato in Porsche con Service Book aggiornato. Completa il veicolo la sua carpetta originale Porsche con tutti i suoi libretti. Troviamo in più aletta frangivento in vetro, stereo originale con porta cd da 6, sensori di parcheggio, allarme sonoro anti intrusone , doppie chiavi e telo. La capotte è in ottimo stato, non presenta ruggine, non è mai stata usata in pista ed ultimo tagliando eseguito agosto 2024. Curiosità A partire dal M.Y. 2003 (in produzione dall'autunno 2002) viene effettuato un leggero restyling: la Boxster aumenta la potenza a 228 CV e la Boxster S a 260 CV, essenzialmente a causa di una differente gestione elettronica; i propulsori restano quindi quasi invariati. Entrambe le versioni acquistano il lunotto in vetro riscaldabile, in luogo del precedente in materiale plastico (che col tempo tende ad opacizzarsi) ma dalle dimensioni più ridotte. Vengono apportate inoltre modifiche a sterzo, sistema di navigazione e interni: nell'abitacolo, lato passeggero, compare finalmente un vano portaguanti. I paraurti presentano ora piccole differenze rispetto ai precedenti nelle prese d'aria anteriori e nella forma, con conseguenti modifiche anche per lo spoiler. Il sistema PSM di gestione elettronica della stabilità è ora offerto in opzione, così come i fari allo xeno, in alternativa ai fari alogeni di serie (sistema Porsche Litronic). Presso gli stabilimenti finlandesi la produzione, ad agosto 2003, raggiunge la ragguardevole cifra di 100.000 unità. La 986 mkII rappresenta il "canto del cigno" per la Boxster 986 che, sulla falsariga della Porsche 911, verrà presto sostituita da un modello completamente nuovo. La produzione della 986 cessa nel 2004 con la serie limitata 550 spyder (vedasi la sezione apposita).

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
Boxster
Versione
Boxster 3.2 S
Carburante
Benzina
Chilometri
89.000
Immatricolazione
Luglio 2003
Proprietari precedenti
3
Tipo di usato
Epoca
Potenza
191 kW (259 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
3179 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca