• Opel Mokka 1.7 CDTI Ecotec 130CV 4x2 Start&Stop Cosmo
€ 8.500

Opel Mokka 1.7 CDTI Ecotec 130CV 4x2 Start&Stop Cosmo

  • labelUsato
  • labelNovembre 2014
  • label149.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

MODAUTO di Antonio Massena

Trani (BT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

OPELMOKKA COSMO 1.700 CDTI (DIESEL) KM 149.000 ANNO (NOVEMBRE) 2014 KW96, CV 131 MODELLO COSMO (FULLOPTIONAL) 4X2,(EURO 6) MOTORE A CINGHIA ESENTE DAI CLASSICI PROBLEMI DEL MOTORE A CATENA, AUTO INPERFETTE CONDIZIONI (PARI AL NUOVO) DI INTERNO ECARROZZERIA,OPTIONAL,SENSORI DIPARCHEGGIO,CLIMA,CERCHI IN LEGA,CRUISE CONTROL,INTERNO PELLE ESTOFFA,SERVOSTERZO,CHIUSURE CENTRALIZZATE,DOPPIE CHIAVI,TAGLIANDO DIMANUTENZIONE EFFETTUATO,PNEUMATICI NUOVI,STEREO CON CD CON COMANDI ALVOLANTE,ABS,ALZA CRISTALLI ELETTRICI,FENDINEBBIA,POGGIA TESTAPOSTERIORI,ECC......TAGLIANDO DI MANUTENZIONE ESEGUITO,DOPPIECHIAVI,IGIENIZZATA A VAPORE,REVISIONATA,PRONTA CONSEGNA! USATOGARANTITO! Massima serietà da MODAUTO !Tutte le nostre auto ,primadella vendita,vengono sottoposte a molti controlli con prova sustrada ed hanno una garanzia di 12 mesi.Da oltre 36 anni nel settoreautomobilistico garantiamo sicurezza e serieta' per i vostriacquisti! La nostra sede e in Via Luigi Longo 10 ( incrocio VialeDelle Forze Armate 4), Trani Tel. (BT) Possibilita difinanziamento.Si accettano anche proposte di permuta! Preferibilmentecontatti telefonici!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Mokka
Versione
Mokka 1.7 CDTI Ecotec 130 4x2 S&S Cosmo
Carburante
Diesel
Chilometri
149.000
Immatricolazione
Novembre 2014
Potenza
96 kW (130 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1686 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca