• Porsche 718 Spyder Boxster 2.5 GTS
€ 76.999

Porsche 718 Spyder Boxster 2.5 GTS

  • labelUsato
  • labelLuglio 2019
  • label14.500 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

JN SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Trento (TN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

JN automobili SRL propone: - STUPENDA PORSCHE 718 BOXTER GTS 2.5 PDK (366cv)- - Vettura immatricolata nel 07/2019. - 14’500km all’attivo - LIBRO TAGLIANDI IN RETE UFFICIALE -bollo e super bollo ridotti - doppio set di cerchi e gomme invernali/estive POSSIBILITÀ DI FARE PORSCHE APPROVED - auto stupenda, in ottime condizioni, PARI AL NUOVO! - NO incidenti, tutta prima vernice - UNICO PROPRIETARIO - Configurazione unica - PREZZO REALE È dotata dei seguenti optional: - Porsche Active Suspension Management (PASM) per una guida più dinamica, - il pacchetto Sport Chrono con modalità di guida aggiuntive, - il sistema di scarico sportivo per un sound più coinvolgente, - i sedili sportivi adattivi - il Porsche Communication Management (PCM) con navigazione e connettività avanzate - Fari principali a LED con Porsche Dynamic Light System (PDLS), - luci posteriori oscurate, - specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - pacchetto carbonio interno - pacchetto Alcantara interno - Porsche Torque Vectoring (PTV): Sistema di ripartizione della coppia per migliorare la trazione e la dinamica di guida. - contagiri rosso - finiture e cuciture rosse - volante riscaldato - sedili riscaldati - Manettino modalità sul volante e molto altro… Il prezzo NON è trattabile, in quanto è già un super prezzo. - POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO- - POSSIBILITÀ DI CONSEGNA A DOMICILIO- VALUTIAMO E RITIRIAMO IL TUO USATO! SI RICEVE SU APPUNTAMENTO! Per qualsiasi informazione non esitate a contattare! Nicholas: Justin: Disponibili per visione e prova. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze. Non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
718
Versione
718 Boxster GTS
Carburante
Benzina
Chilometri
14.500
Immatricolazione
Luglio 2019
Potenza
269 kW (365 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
2497 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca