• PEUGEOT 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Active Pack
€ 21.980

PEUGEOT 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Active Pack

  • labelUsato
  • labelMarzo 2022
  • label76.244 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelSemiautomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

PRIMAUTO S.R.L.

Trevi (PG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23662694] PrimAuto S.r.l. è auto Usate, Nuove, Km0 a Trevi vicino Foligno. Le Migliori Occasioni per auto Garantite su: Perugia, Terni, Spoleto, Trevi, Gubbio, Todi, Cascia, Norcia, Citta di Castello etc. Questa auto è stata selezionata e controllata dal nostro team per garantire affidabilità e qualità. È una delle più richieste nella sua categoria. * Auto visionabile presso la sede di Trevi (Pg) * Disponibilità immediata ? contattaci per bloccarla * Prezzo escluso passaggio di proprietà * Auto usata garantita 12 mesi * Iva detraibile per legge 104 etc. * Chilometraggio certificato * Possibilità di finanziamento personalizzato anche sena anticipo Su WhatsApp ricevi: video dell?auto disponibilità aggiornata preventivo personalizzato valutazione permuta -------------------------------------------------------- SERVIZIO CLIENTI ? Chiama Ora ( ! ) Tel. Desk: Tel. Alessandro: + Tel. Luca: WhatsApp GARANZIA * Estensione a pagamento della garanzia fino a 24 mesi * Possibilità di far visionare l?auto da uno tecnico di fiducia SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO * Lavaggio e igenizzazione professionale * Tagliando pre-consegna * Gestione di tutte le pratiche automobilistiche EXTRA La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, PrimAuto S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
3008
Versione
3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Active Pack
Carburante
Diesel
Chilometri
76.244
Immatricolazione
Marzo 2022
Proprietari precedenti
1
Potenza
96 kW (130 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca