• Opel Corsa 1.6 Turbo OPC LEGGI BENE!!!!! 250CV!!! MOTORE NUVO PREPARATO!!!
€ 13.500

Opel Corsa 1.6 Turbo OPC LEGGI BENE!!!!! 250CV!!! MOTORE NUVO PREPARATO!!!

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2008
  • label9.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

MYCAR DI BALDAN MATTEO

Vedelago (TV)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vettura in conto vendita Chiamare per appuntamento OPEL CORSA 1.6 TURBO OPC MOTORE PREPARATO 250CV!!!! Anno 2008 Km 9.000 CV 250 Vettura con motore rifatto con 9.000 km all'attivo (verificabile) Cambio nuovo rinforzato con attivi 3000 (km) Auto preparata con 250cv Pistoni cps Bielle vxr Albero a camme vxr Albero motore vxr Bronzine vanderviell Aspirazione badass Turibina k03 di precision turbo in avional Intercooler maggiorato Skat e scarico completo ragazzon Pompa benzina da 360 Iniettori da 400cc Ri-Verniciatura completa e impianto frenante maggiorato Manometri all'interno per temperature e pressioni e parametri vari. Mai usata a raduni, no bang, no cagate. Ha sempre dormito al riparo chiusa in box, mai una notte fuori. Gomme pzero estive Auto tagliandata e seguita da amatore Mappata e seguita sul banco da Capraro • Possibilità di FINANZIAMENTO personalizzato • Valutiamo e ritiriamo il tuo USATO in permuta Sede: Via Sile, 143 – Casacorba, VEDELAGO (TV) Contattaci al Matteo anche tramite WhatsApp per info e prova su strada! Contattaci al Alex anche tramite WhatsApp per info e prova su strada! Importo finanziabile totale o parziale Si accettano permute Acquistiamo la tua auto, mandaci per whatsapp i dati (km,anno, condizioni, tagliandi) e ti faremo la quotazione .Valutazione e passaggio immediato I dati inseriti sono generati da una piattaforma e non possiamo rispondere di eventuali discordanze nella scheda descrittiva, per tanto vi chiediamo di chiamare o scriverci una email per conferma dei dati o optional inseriti.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Corsa
Versione
Corsa 1.6 T 192 CV 3p. OPC
Carburante
Benzina
Chilometri
9.000
Immatricolazione
Febbraio 2008
Proprietari precedenti
2
Potenza
141 kW (191 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca