€ 39.900
BMW 320 d 48V Touring Msport
Condividi annuncio
Usato
Gennaio 2024
44.596 km
Ibrido - Euro 6
Automatico
BMW 320 d 48V Touring Msport
Pubblicità
Descrizione
[Rif. 23506511]
La vettura GS629 è visionabile presso :
sede di Vicenza Via dell'Economia, 6 36100 Vicenza(VI)
Tel: 0444-960505 / Cell: Referente: Matteo Tessari
Ulteriori dettagli dell? autovettura:
01CBcontenuto di CO201CESistema di recupero01R3Cerchi da 18" M Lt/Aly a doppie razze stile 848 M Bicolore / MT0230attrezzature supplementari specifiche dell'UE02NHFreno M Sport02PABulloni antifurto per ruote02TBCambio Steptronic Sport02VBMonitoraggio della pressione degli pneumatici02VLSterzo sportivo variabile0337Pacchetto M Sport0420Vetri di protezione solare0430Pacchetto specchietti retrovisori interni ed esterni0481Sedili sportivi per guidatore e passeggero anteriore0488Supporto lombare04LNRivestimenti interni M in alluminio rombico color antracite04URLuce ambientale05ACAssistente abbaglianti05AQGuardia attiva Plus05DADisattivazione dell'airbag del passeggero anteriore05DMAssistente al parcheggio0654Sintonizzatore DAB06AETeleservizi06AFChiamata di emergenza legale06AKServizi ConnectedDrive06C4Pacchetto Connected Professional0704Sospensioni M Sport0710Volante in pelle M0715Pacchetto aerodinamico M0775Tetto M color antracite07FHAssistenza IT inclusa - 5 anni/100.000 km0855Versione linguistica: Italiano0884Italiano / documentazione di bordo08KBIntervallo di manutenzione dell'olio: 24 mesi/25.000 km08R9Refrigerante08TFSicurezza attiva dei pedoni08WMControllo D08WQControllo G
I NOSTRI 7 PUNTI DI FORZA:
1 - GARANZIA 24 MESI ?BMW PREMIUM SELECTION?: Controllo del veicolo a 360°, Esenzione da manutenzione per 6 mesi o 10.000 km, assistenza stradale
2 - CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA
3 - FINANZIAMENTI SU MISURA: PROPOSTE DI FINANZIAMENTO, LEASING O NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PERSONALIZZATE E CON TASSI AGEVOLATI.
4 - TEST DRIVE:
DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE
5 - CONSEGNA IMMEDIATA
6 - ESPERTI IN TRATTATIVE A DISTANZA: ACCETTIAMO QUALSIASI TIPO DI VETTURA IN PERMUTA. SE SIETE INTERESSATI AD UNA PRIMA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO, BASTERÀ COMUNICARCI MARCA, MODELLO, VERSIONE, MESE, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE E CHILOMETRAGGIO DELLA VOSTRA VETTURA.
7 - ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DAL CONCESSIONARIO BMW FIMAUTO AUTOGEMELLI CHE È A VOSTRA DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L? ACQUISTO.
IL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI è concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonché concessionario Motorrad.
Visita il nostro sito www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall' unione di 11 sedi operative.
A più persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli.
Diventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-Fimauto-Autogemelli/27
Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.
Il Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci alla seguente e-mail:
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 3
Versione
320d 48V xDrive Touring Msport
Carburante
Ibrida (diesel/elettrica)
Chilometri
44.596
Immatricolazione
Gennaio 2024
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Station Wagon
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza




